Brescia, Mario Balotelli torna ad allenarsi con i compagni, dopo un periodo di isolamento causato dalle diatribe con la societĂ
Brutte notizie per il Torino di Longo, che mercoledì affronterĂ il Brescia di Lopez. Questa mattina è infatti tornato Mario Balotelli che, dopo le diatribe avute con la societĂ , aveva smesso di allenarsi assieme ai compagni. La seduta di questa mattina ha infatti visto presenziare anche l’attaccante biancazzurro per un’ora e mezza, dopo un periodo di lavoro individuale lontano dal resto della squadra. La Leonessa, reduce dalla vittoria contro il Verona, è pronta perciò a reintegrarlo con il Torino, dopo 4 mancate convocazioni.
Balotelli-Brescia, una lite che costa caro
Un lieto fine mancato, quello tra l’attaccante e il club lombardo. Le due parti sono arrivate ai ferri corti dopo accuse reciproche, sfociate poi in una denuncia da parte di Balotelli, dopo il mancato risarcimento di 400.000 euro richiesto. Il presidente Cellino ha dato il via alle pratiche per liberarsi del giocatore, notificando infine la recessione del contratto all’ex Milan. Il futuro del giocatore è infatti lontano dalle fila biancazzurre ed alcune voci lo vedrebbero intenzionato ad andare in Argentina. Potrebbe però essere impiegato con il Toro dopo il ritorno in gruppo.
2 fisso…..il brescia vincerĂ a mani basse
Ieri chiacchieravo con un’amico ex vice sindaco di Sestu, comune nella prima cintura di Cagliari e Tifoso dei rossoblu. Si parlava di Cellino e dell’astuzia diabolica di costui, tanto che si inventò un premio “ strano” a quattro partite dalla fine, durante la stagione in cui stavano per retrocedere ,… Leggi il resto »
quell’anno era quello con ballardini in panchina………mi ricordo che in campo sputavano sangue e si salvarono meritatamente. bhe dillo cosa mai avra’ fatto quel bandito di cellino?
Longo deve fare un salto di qualitĂ ; il Toro è stato costruito per pressare alto, rompere il gioco altrui e giocare sulle seconde palle. Se si vuole fare un altro gioco si va incontro ad una debacle perchĂ© la squadra non è strutturata per nulla di diverso… questo è vero… Leggi il resto »
In pratica è stato costruito per fare quelle cose che elenchi tu? Barcellona, Liverpool, entracht francoforte giocano così. Il costruttore deve avere sbagliato un paio di quote……nel nostro caso
no per me era meglio mazzarri, giocavamo piu’ chiusi ed era molto meglio…con longo giochiamo piu’ aperti e ne prendiamo 4 a partita……. mazzarri tutta la vita e a fine anno via longo per cornacchia giampaolo.