Sondaggio / Manca solo l’ufficialità ma Giampaolo sarà il nuovo allenatore del Torino: siete soddisfatti della scelta fatta dalla società granata?
Mancava solo l’ufficialità che è arrivata proprio pochi minuti fa: Marco Giampaolo è il nuovo allenatore del Torino. Dopo il raggiungimento della salvezza, il Torino ha infatti deciso di cambiare la guida tecnica della squadra, affidandola proprio all’ex tecnico del Milan. Dopo aver trovato l’accordo con Cairo e Vagnati, il tecnico si è poi recato a Casa Milan per rescindere dal contratto che lo teneva ancora legato ai rossoneri dopo l’esonero alla 7^ giornata di campionato. E adesso, con l’arrivo dell’ufficialità da parte della società granata non resta che attendere le prime mosse del nuovo tecnico. Intanto è a voi, ai nostri lettori, che chiediamo un parere sull’arrivo di Giampaolo. Siete soddisfatti della scelta della società?
Come di consueto potete farci sapere il vostro parere scegliendo l’opzione che maggiormente vi soddisfa nel sondaggio che troverete nella nostra homepage in basso a destra.
Ma a chi interessa il nuovo allenatore? agli scudieri del nano. Ora un bel mercato nelle ultime 3 ore dopo che il ritiro è finito, i giovani o in panchina ad ammuffire o in serie c a portare le borracce. Una telenovela arrivata alla stagione 15, manco i SIMPSON, ma… Leggi il resto »
Sono felice qualcuno non partirà per Lisbona, piuttosto!!
Un’altro scarso, di passaggio, che allenerà una rosa incompleta agli ordini di un anaffettifo affarista compulsivo.
Film con trama e finale sempre uguali.