Calciomercato Torino / Ardian Alijaj, il procuratore di Mergim Vojvoda, ha confermato l’arrivo in granata del terzino destro dallo Standard Liegi
Un altro pezzo pezzo da aggiungere al puzzle che Marco Giamapolo avrĂ a disposizione nella prossima stagione. L’affare Mergim Vojvoda può infatti considerarsi chiuso. A confermarlo è anche l’agente del giocatore, Ardian Alijaj, che secondo quanto riportato da TMW, ha dichiarato: “Posso dire che il Torino ha fatto un grande lavoro per Vojvoda. Bisogna fare i complimenti al direttore Vagnati, spero arrivare con giocatore presto in Italia“. L’arrivo in Italia del terzino della nazionale del Kosovo è atteso per questa sera.
Vojvoda atteso a Torino in serata
L’accordo tra il giocatore, lo Standard Liegi ed il Torino sarebbe arrivato giĂ nella serata di ieri, con l‘affare chiuso a 5,5 milioni di euro piĂą bonus. Vojvoda, terzino di spinta classe ’95, è stato designato come sostituto di Lorenzo De Silvestri, sempre piĂą vicino al Bologna. Un altro tassello da aggiungere alla rosa granata della prossima stagione.

speriamo di fare i complimenti al Maestro…se lo valorizza…
Speriamo si dimostri all’altezza! Forza Vojvoda!
Ciao Gianni,come ti dicevo,non lo conosco,lo valuteremo sul rettangolo verde .