Le dichiarazioni del presidente granata Urbano Cairo sull’offerta del magnate Nunzio Alfredo D’Angieri per l’acquisto del Torino
Risultati discutibili ed una contestazione che sembra non avere fine non impediscono ad Urbano Cairo, presidente del Torino, di rimarcare la propria posizione su un’eventuale cessione del club. “L’ho già detto, non voglio cedere il club. Questa è solo gente che vuole farsi pubblicità“, queste le parole del patron granata a margine della presentazione del libro di Gianluca Di Marzio, Grand Hotel Calciomercato. Ad aver provocato una presa di posizione tale sono le affermazioni del magnate Nunzio Alfredo D’Angieri, che avrebbe esternato l’intenzione di rilevare la società e di acquistare lo stadio. Tutto ovviamente con i dovuti permessi.
Torino, Cairo frena l’entusiasmo di D’Angieri
Di fede bianconera ma con il nonno granata, D’Angieri è pronto ad immergersi nel business calcistico ed il Toro sembrerebbe fare al caso suo: “Ci sono due condizioni imprescindibili, che Cairo voglia vendere e che Appendino mi conceda la possibilità di acquisire lo stadio. Conosco Cairo da molti anni e non voglio interferire nei suoi affari quindi sono pronto ad intavolare una trattativa ma soltanto a fronte di una sua apertura a cedere la società.“. Queste le parole del magnate, frenate però da Cairo.

oggi c’è in streaming Urbano Cairo che racconta la sua incredibile avventura granata (ilfestivaldellosport.it ore 13,30)
sarà molto breve, ci racconterà come abbiamo vinto 1 derby negli ultimi vent’anni….
Purtroppo presidente ha fallito nei fatti e nelle intenzioni.
da quando siamo tornati stabilmente in serie A si sono giocate 304 partite , la gobba ne ha perse in totale 34 con una media di 4,25 ad anno su 38 .. ora sia chiaro , e non torniamoci su, il rendimento del Toro di cairo è fallimentare….. stare però… Leggi il resto »
Perché non guardi quante partite ha perso col Genoa in 8 anni ?
scusa ma quale rilevanza ha!?!? anche fosse che ne ha vinte qualcuna ? statisticamente perdono quasi tutti cvon la juve, ora perchè il genoa magari sia la bestia nera della juve citi lei? considerando i numeri anche ammesso che il genoa ha un buon bilancio con la juve, ci sono… Leggi il resto »
Ha fatto più punti la SPAL che noi coi gobbi, ma per te non ha rilevanza
Lo scorso anno i bookmakers davano la nostra retrocessione a 25, quest’anno siamo scesi a 8, questa è la programmazione della Cairese FC.
Ringraziamo il presiniente parolaio che in questi 15 anni ha promesso :derby combattuti come ai tempi di Pulici, scudetto, partecipazione alla Champions.
infatti ha fallito su tutta la linea…. solo un appunto : dicevate che già lo scorso anno avevamo una rosa da serie B , ma i bookmakers che ora ti piacciono tanto non la pensavano cosi come non lo pensava nessun addetto ai lavori….. dai su non tiriamo dentro cose… Leggi il resto »
Prima dici che non siamo da retrocessione, poi dici che però siamo una incognita, più chiarezza please
Cairo non hai capito nulla non mettere a dura prova i tifosi Granata vattene pagliaccio di un presiniente
perchè se no che succede? mi sembra niente…. siamo al momento solo sequestrati come dice giustamente qualcuno…. non spende , spende male, e non vende neanche quando apparentmente sembra saltare fuori qualcuno….