Continua la contestazione della tifoseria granata nei confronti di Cairo: nuovi striscioni all’ingresso del Filadelfia e in corso Agnelli

Proseguono le contestazioni dei tifosi del Toro nei confronti di Cairo e della società granata. Sono infatti comparsi altri striscioni contro la dirigenza del club, con le scritte Cairo Vattene“. Le affermazioni del patron granata di questa mattina sulla volontà di restare a capo del Torino e di mantenerne la proprietà non hanno ovviamente placato gli animi, con il popolo granata che spinge invece nella direzione diametralmente opposta. Da tempo la tifoseria vuole un cambio di proprietà, del tutto improbabile dopo quanto emerso in mattinata. Proseguono quindi le proteste, che hanno coinvolto l’ingresso del Filadelfia e corso Agnelli.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 01-10-2020


8 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
odix77
3 mesi fa

ma invece di mettere stricioni del genere, che ci stanno, si sa qualcosa in più della manifestazione di domani? come sta girando la voce? come sono organizzati? i Toro club si sono mobilitati in massa? perchè se no diventa una paglia.cciata ….

bombereleven
bombereleven
3 mesi fa

Per la merXX di Masio sogno la pena del contrappasso dantesca,lui asserragliato all’hotel Campanile e noi che gli diamo l’assalto,stavolta con un esito nefasto,molto nefasto per lui….

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
3 mesi fa

Quando lo molleranno gli ovini non credo che silvietto lo potrà più riprendere.
Solo allora, finalmente, arriverà il giusto tempo in cui gli verrà presentato il conto, non di certo dalla sua latente coscienza.

D’Angieri: “Pronto a fare un’offerta per il Toro”

Cairo: “D’Angieri? C’è gente che vuole farsi pubblicità. Non vendo il Torino”