D'Angieri: "Pronto a fare un'offerta per il Toro" - Toro.it

D’Angieri: “Pronto a fare un’offerta per il Toro”

di Redazione - 30 Settembre 2020

Il magnate Nunzio Alfredo D’Angieri vuole fare un’offerta al presidente Cairo ed è anche interessato al business legato all’acquisto dello stadio

Si era svelato a Tiki Taka, affermando di avere l’interesse ad acquistare proprio il Torino. Il magnate Nunzio Alfredo D’Angieri confessa però a Tuttosport quello che potrebbe all’apparenza sembrare più di un difetto, “Sono Juventino”, aggiungendo però “Il mio soprannome è Pupi in onore di mio nonno granata”. Poi parla della sua strategia: “Ci sono due condizioni imprescindibili, che Cairo voglia vendere e che Appendino mi conceda la possibilità di acquisire lo stadio. Conosco Cairo da molti anni e non voglio interferire nei suoi affari quindi sono pronto ad intavolare una trattativa ma soltanto a fronte di una sua apertura a cedere la società. Se il prezzo sarà congruo potrò intervenire sullo stadio e l’affare potrà andare in porto. Sono della Juve ma sono uno sportivo, mi muovo per realizzare business”.

D’Angieri vuole il Toro e lo stadio

Se sul fronte stadio D’Angieri sfonderebbe una porta aperta (da anni il Comune è in attesa di un’offerta per il vecchio Comunale, che però nella gestione Cairo è sempre stato in affitto) dall’altra invece ci sarebbe da vincere la resistenza del presidente, interessato prima o poi a vendere, lo ha dichiarato, ma solo per lasciare nelle mani giuste il Toro.

Urbano Cairo
Urbano Cairo

100 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
90ss
90ss
24 giorni fa

https://m.dagospia.com/il-vivere-inimitabile-di-nunzio-alfredo-d-angeri-detto-pupi-ambasciatore-del-belize-190611
Ora scatenatevi …!

Francesco 71 (rondinella)
Francesco 71 (rondinella)
24 giorni fa

Non so chi sia, non so se ha i soldi. Ma peggio di cairo non può fare, alla peggio non cambierà nulla. Certo, nella foto qua sopra, il libro sul Titanic alle spalle è un pò inquietante…

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
24 giorni fa

…meno tranquillizzante delle fiabe per piccoli fan di urbanetto.

jerry
jerry
24 giorni fa

Già uno che si presenta così è inaffidabile come i 3 moschettieri di 1 mese fa , poi dice ch’egli interessa business e stadio, poi è un gobbo e oramai si capisce che il toro a gente seria non interessa mai , siamo le migliori cavie degli strozzini oramai abbiamo… Leggi il resto »

odix77
odix77
24 giorni fa
Reply to  jerry

chiedo scusa ma perchè : quelli che sono arrivati al milan, inter, roma sono appassionati di inter milan e roma o sono arrivati solo per fare business? commisso che puntualmente qui è esalatato ed elogiato è gobbo…..i lmio commento non vuol dire che sia giusto o sbagliato o che si… Leggi il resto »