Contro il Lecce toccherĂ a Milinkovic-Savic al posto di Sirigu, mentre in mezzo al campo il bosniaco Gojak potrebbe finalmente debuttare
Una sfida che arriva dopo il primo punto portato a casa in stagione: Torino-Lecce sarĂ però anche per i granata di Giampaolo l’occasione per portare a casa la prima vittoria in una gara ufficiale. I successi portano morale e in questo caso regalerebbero anche il passaggio del turno in una competizione che il Toro è chiamato ad onorare al massimo. Turno di riposo per Belotti e Sirigu, ancora out Izzo non al meglio ma comunque non piĂą titolatissimo. Sono le prime due le assenze che saltano all’occhio: entrambi saranno risparmiati per poi tornare a disposizione per il trittico di gare (Lazio, Genoa e Crotone) che attendono il Toro nel giro di una settimana. A sostituire Sirigu sarĂ Milinkovic-Savic, che dal suo arrivo ha scalato le gerarchie rimanendo in granata proprio per volontĂ di Giampaolo. Il serbo difenderĂ i pali e avrĂ davanti a sĂ© una difesa in parte inedita, perchĂ© dal primo minuto sulle fasce ci saranno probabilmente Singo e Murru, mentre in coppia con Nkoulou potrebbe toccare a Buongiorno.
Debutto per Gojak in mezzo al campo
Debutti e seconde chance anche a centrocampo: l’attesa è tutta per Gojak, il bosniaco che ancora non ha all’attivo nemmeno un minuto ma che proprio domani contro il Lecce potrebbe finalmente esordire. Da mezzala, come ha ricordato Giampaolo, anche se nelle sue corde c’è anche il ruolo di trequartista, come spiegato nel corso della conferenza stampa di presentazione. In cabina di regia chance per Segre, mentre per il posto di mezzala sinistra ci sono in ballottaggio Linetty ed Ansaldi. L’argentino in campionato ha sempre giocato in quel ruolo ed è chiuso sulle fasce dai compagni: ecco perchĂ© potrebbe toccare a lui.
In attacco scelte quasi obbligate: non c’è Belotti, così come sono assenti Zaza e Millico. Dal primo minuto toccherĂ a Bonazzoli in coppia con Verdi: i due saranno supportati da Lukic che agirĂ ancora dietro le punte.
Probabile formazione: l’undici del Torino contro il Lecce
Probabile formazione Torino (4-3-1-2): Milinkovic-Savic; Singo, Nkoulou, Buongiorno, Murru; Gojak, Segre, Ansaldi; Lukic; Verdi, Bonazzoli. A disp. Rosati, Ujkani, Lyanco, Bremer, Rodriguez, Vojvoda, Linetty, Meitè, Rincon, Edera, Vianni. All. Giampaolo.
Indisponibili: Sirigu, Izzo, Belotti, Zaza, Millico.

beh mi sembra chiara l’idea di provare la formazione del 2021-2020 contro una probabile diretta concorrente per la promozione e poi abbiamo il coraggio di dire che non sanno programmare …siamo giĂ al prossimo anno!! siete solo degli zerotreini 🙂
Ma Millico cosa ca@@o ha?
avra’ il covid …
zaza e millico i probabili due covid
Qualcuno sa se la danno in TV?
h 13,55 RaiSport hd
Grazie!