Sondaggio / Il 54% dei lettori di Toro.it non condivide l’attacco agli arbitri da parte del presidente Cairo
I lettori e le lettrici di Toro.it non approvano le parole da parte del presidente Cairo, le affermazioni che hanno manifestato la rabbia del numero 1 granata nei confronti di alcune decisioni arbitrali da parte di Guida, che ha diretto il match Crotone-Torino. Partita terminata 4-2 in favore della squadra calabrese. Il 54% dei partecipanti al sondaggio non ha gradito le parole del presidente Cairo, mentre il restante 46% approva l’attacco da parte del presidente del Toro nei confronti degli arbitri.

cairo ha ragione gli arbitri sono una manica di corrotti o incapaci o in malafede arbitrano le partite a senso unico e meritano di essere picchiati si devono vergognare non parliamo poi del var a che cosa serve ? se poi nessun arbitro lo caga ? fate schifo vergognatevi disonesti
Tuttosport oggi in prima pagina…- 12 punti x errori arbitrali….dice tutto……però….zitti e muti che va tutto bene…..
E non è ancora finito il campionato….
e se lo dice Tuttosport! non proprio una testata a noi amica
nulla toglie agli errori societari, alla incompetenza di cairo ecc eccecc
ma avessimo non dico 12, ma almeno 6, staremmo decisamente meglio
La cosa che mi manda in bestia è…chiamarle..scuse….queste non sono scuse ma episodi che ti cambiano le partite e ti fanno perdere punti….gia siamo scarsi,se poi ci aggiungiamo anche queste,diventa durissima..
Che poi..alla fine,come dicono tanti,tutto si compensa….mai x noi però..
esatto leonardo se togli un rigore a gobbi o inter o altri, possono costruirsi altre 10 occasioni. se lo togli al Toro, o se lo dai contro, cambi la partita. poi nessuno sta discutendo le colpe nostre. di cairo per primo, dei giocatori, di vagnati o altri. nessuno accampa scuse.… Leggi il resto »
Ma perché secondo te gran leccacubo travestito da contestatore Tuttosport è nemica solo perché da anni è l’unico giornale che racconta la verità sul despota?
bi
scot
ti
no
per il cagnolino mondino!
(che ultimamente mi sta trascurando un po’)
Siamo positivi, vediamola così presidente:
per il prossimo anno abbiamo già capito che dobbiamo far meglio di una che per ora ci è davanti: il crotone