Sondaggio / Andrea Belotti è risultato negativo al Covid, contro l’Inter lo vorreste vedere in campo per dare una mano al Torino

Per Andrea Belotti il Covid è ora un brutto ricordo: dopo circa venti giorni di positività, il tampone del capitano del Torino è risultato negativo. Il Gallo, oltre a poter finalmente abbracciare la piccola Vittoria, nata poche ore prima che l’attaccante risultasse positivo al Covid, torna quindi a disposizione di Davide Nicola e domenica contro l’Inter potrebbe essere inserito nell’elenco dei convocati. Nel nostro sondaggio di oggi vi chiediamo: vista l’importanze e le qualità di Belotti, lo vorreste vedere in campo nella partita contro i nerazzurri? Votando nell’apposito box sondaggio che potete trovare nella colonna di destra dell’home page di Toro.it, diteci se vorreste che il Gallo giocasse dall’inizio, entrasse per uno spezzone a partita in corso o se invece non lo fareste proprio giocare.

Andrea Belotti
Andrea Belotti
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 12-03-2021


5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mas63simo
mas63simo (@mas63simo)
8 mesi fa

Dentro panchinari e primavera non è una partita che ci riguarda. Compito primario:nessun infortunio.

ale_maroon79
ale_maroon79 (@ale_maroon79)
8 mesi fa

Per carità, facciamo giocare Zaza sennò poi chi la sente mammà…

DarioToro76
DarioToro76 (@dariotoro76)
8 mesi fa

Contro l’Inter non dobbiamo SPRECARE energie. Devono preparare la partita contro il Sassuolo e giocare per vincerla. È la partita adatta a fare giocare i panchinari.

Cairo se la prende con gli arbitri? I lettori non sono d’accordo (ma si dividono)

Belotti in campo contro l’Inter? I lettori preferirebbero aspettare