Il presidente del Torino, Urbano Cairo, è intervenuto ai microfoni di Rai Radio 1: “Abbiamo avuto una stagione travagliata”
“Se è più facile che il Torino si salvi o che la Juve vinca lo scudetto? Credo molto nel Toro e in quello che abbiamo fatto”. Parole questo pronunciate da Urbano Cairo ai microfoni di Rai Radio 1. “Abbiamo avuto una stagione un po’ travagliata. Ma ho fiducia in quando fatto. Il Covid ha un po’ condizionato la stagione di Serie A, tra spalti vuoti e focolai in squadra. Come accaduto a noi e anche ad altri, ma sono cose che valgono per tutti, dobbiamo pensare a far bene. Le difficoltà del calcio italiano in Europa? Forse il calcio italiano è troppo tattico e in altri paesi rispetto a noi stanno avanti. Abbiamo avuto momenti di splendore, ma si può tornare ai fasti del passato” ha proseguito il patron granata.

mi fa ridere, comunque, chi sostiene che bisogna contestarlo ma contesta poi lui (esso,essi,loro) stesso qualunque forma di di dissenso verso il padrone…. e se gli fai il camioncino…non va bene e se gli fai striscioni contro …non va bene e se gli scrivi una lettera non va bene… ecche… Leggi il resto »
Si chiama ipocrisia caro Andrea!!!
forse, chissà!
O forse QI basso o faziosità alta. chi lo sa!
Per me si chiama lexxaculismo a 0,50 a post, però si fa finta di contestarlo, sempre di lato però 👍
urto non è difficile da capire. più volte motivato e spiegato ma se non ci arrivi, spiego meglio tra l’altro mai contestato chi contesta; dico che la contestazione finora fa morire dal ridere. Almeno questa differenza, riesci ad afferrarla? Hai presente uno con una cerbottana che cerca di fermare un… Leggi il resto »
PS quello che penso di Cairo è spiegato più sotto
Ma noooo basta una contestazione….di lato…
ok
Tu devi solo e unicamente stare…ZITTO.
No, se ne deve proprio andare
Eccolo qua, puntuale come una lumaca dopo la pioggia. Il Torino vince e lui blatera.