“Ora bisogna fare le scelte giuste”: Juric prova a scuotere il mercato del Torino dopo l’amichevole contro il Rennes
Non è uno strattone ma poco ci manca. Ivan Juric ha scritto e spedito un messaggio a Urbano Cairo, dopo l’amichevole – persa per 1-0 – contro il Rennes. Lo ha fatto, senza eccedere, ai microfoni della web tv del Torino: “In ritiro mi sono reso conto di tante cose: ora bisogna fare le scelte giuste e non sbagliare”. Insomma, serve cedere gli esuberi e acquistare presto i rinforzi giusti, in difesa e sulla trequarti, innanzitutto. E’ lecito supporre che questa uscita pubblica sia solo un breve riassunto, privato delle parti più spinose, del colloquio di un’ora che l’allenatore ha avuto con il presidente dopo il pareggio per 0-0 contro l’Al Fateh, a Bressanone.
A Juric, Pjaca non basta
Da quel confronto sulla pista d’atletica il Toro ha preso Marko Pjaca, che ha giocato e convinto nella trasferta francese, ma null’altro si è mosso. Eppure all’esordio in Serie A contro l’Atalanta mancano appena venti giorni e la squadra sembra lontana sia dall’aver acquisito l’identità del suo allenatore, sia – soprattutto – dall’avere un organico di livello in ogni reparto.
Le richieste dell’allenatore a Cairo
Juric vuole un altro trequartista (Messias e Orsolini sono i profili più graditi), ma necessita anche di un difensore centrale (Caldara è un’opzione) e magari di un centrocampista da affiancare all’intoccabile Mandragora, o almeno da alternare con Lukic. Nell’amichevole di Rennes, Millico (nemmeno in panchina), Warming e Rauti non si sono visti e sulla trequarti ha agito Linetty dal primo minuto, mentre Verdi è entrato a partita in corso. Insomma, per dirla con le parole di Juric, la base c’è – e pure le gerarchie provvisorie – ma tutto il resto è da migliorare. Il mercato di Cairo e del dt Vagnati dovrà portare i titolari: vietato sbagliare.

Partito Sirigu e con il dubbio parta Belotti (Dio non voglia) ad oggi con gli acquisti fatti e rientri vari, siamo perfino molto molto più deboli della stagione scorsa, rammentiamoci salvatici a mala pena… Attenzione quindi che ad oggi la B è assolutamente certa e vanno pertanto spesi molti molti… Leggi il resto »
Speriamo sia stato un messaggio mi na to rio, altrimenti urbano non si muove 😅
Anche noi del gruppo FB Leoni Granata , abbiamo un messaggio per cairo , condiviso da 5000 e rotti Tifosi iscritti, del quale mi faccio portavoce ufficiale : “ cairo vaffankulo! “ .
Semplice e chiaro .
bla bla bla
conta un caxxo
e lasciate perdere i GD e altri, se davvero volete rendervi utile, e se davvero volete allontanare Cairo, datevi da fare
Alteimenti basta sbraitare
Tra l’altro 5.000; già 7/8 commenti al giorno le 4 volte che l’ho guardato; una media di 0,0014/0,0016 commenti giornallieri a testa
Bla bla bla
Eccolo gadano che appena si parla del suo padrone sbuca dalla tana pronto a difenderlo. Fatti una vita campione
Oh non sbraitare che GaDano non vuole . Mi raccomando eh
Ciao , hai ragione non virrri mai che si arrabbiasse 😂😂