Le pagelle di Napoli-Torino: il portiere granata ipnotizza Insigne e nulla può su Osimhen, il croato sbaglia troppo
MILINKOVIC-SAVIC 7: decisivo nel primo tempo quando ipnotizza Insigne che dagli undici metri non riesce a superarlo. Attento anche in altre due occasioni già nei primi 45′, nulla può sul gol del Napoli
DJIDJI 6: in anticipo su Insigne al 10′ della ripresa, era atteso dopo i due errori di fila costati punti pesanti contro Lazio e Venezia. Stavolta non ne commette
BREMER 6.5: colpo di testa al 16′, quando si scalda anche in area avversaria, mentre in quella granata è impegnato in un duello durissimo con Osimhen, al quale qualcosa concede in occasione del palo di Lozano. Per il resto la partite del centrale è la solita: attento e preciso di fronte ad un attacco atomico
RODRIGUEZ 6: ormai titolare fisso per Juric, lo svizzero conferma i progressi, riuscendo a contenere al meglio Politano (st 22′ BUONGIORNO 5.5: Osimhen prende l’ascensore e lui nemmeno se ne accorge)
(continua a pagina 2)
Trovo ingiusti i voti a Lukic e Brekalo. Gran lavoro tra le linee di Lukic. Josip avrà sbagliato a dare la palla a Sanabria, ma per il resto, signori, avercene di giocatori che vanno così “male”.
beh insomma : su 4 episodi ha : sbagliato due contropiedi scegliendo ripeto l’opzione meno buona , sbagliato un gol a due metri dalla porta (dopo un bel dribbling certo) , e infine ma molto piu difficile sbagliato anche un altro gol per il quale però vedo poche colpe…..puoi essere… Leggi il resto »
Abbiamo fatto una buonissima partita contro la capolista. Noi rabberciati oltremodo.
Qualche errore sicuramente, Brekalo credo alle volte faccia da solo quando non è assistito a dovere, ieri Sanabria era oggettivamente spompato.
Ora serve vincere per fare classifica e crescere sereni.
portiamo a casa gli ennesimi zero punti con l’ennesima buona prestazione. MALE a mio avviso brekalo perchè nonostante sia stato il piu pericoloso si divora due contropiedi 3 vs 1 sbagliando la scelta e almeno un gol fatto piu un mezzo gol anche se piu difficile….per il resto giocavamo a… Leggi il resto »