Ai microfoni di Dazn, l’allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, ha commentato la vittoria della sua squadra sul Torino

Il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, ha così commentato la vittoria del suo Napoli contro il Torino: “Osimhen un giocatore fortissimo che sta attraversando un buon periodo di forma. Ma ciò che diventa fondamentale è vedere che va ad acchiappare ancora più cose dove prima non dava importanza. Sta diventando più completo, è un calciatore fortissimo”.

Spalletti: “Le squadre di Juric sono sempre difensivamente preparate”

Spalletti ha parlato anche di Juric: “Lo conosciamo bene, è un allenatore tosto, forte, che sa caricare benissimo le sue squadre. Contro di lui c’è sempre una battaglia di questo genere. Bisogna essere bravi a pilotare la partita quando la palla ce l’hai tu, poi andare forte nei contrasti e fare delle scelte perché le sue squadre le trovi sempre difensivamente preparate e pronte”.

Sul rigore sbagliato da Insigne: “La vive in base a quello che è il suo sentimento per questa maglia e questi colori, lui ci è molto attaccato. Ora che i compagni gli danno forza, lo aiutano, a maggior ragione. Era dispiaciuto. Il prossimo rigore, se c’è, per me lo batte Insigne. Quello dopo lo batte Lorenzo e il terzo lo batte il capitano”.

Luciano Spalletti
Luciano Spalletti

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 17-10-2021


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
angelo62
angelo62 (@angelo62)
1 mese fa

finsopportabile: si è lamentato in continuo non si capisce bene per cosa visti i dati dell’arbitraggio

Brekalo sprecone, Milinkovic-Savic ancora il migliore: le pagelle di Napoli-Torino

Juric: “Abbiamo avuto più occasioni del Napoli ma dobbiamo crescere”