La relazione dell’organismo di vigilanza consegnata alla Procura Federale esamina anche dei trasferimenti di Napoli e Juventus

La Covisoc, Commissione di Vigilanza sulle Società di Calcio Professionistiche, ha voluto mettere sotto i riflettori alcune operazioni di mercato che sono state fatte tra il 2019 e il 2021, con una relazione inviata al Procuratore e al Presidente della Figc. Delle operazioni riportate nella relazione ben 42 riguardano la Juventus, con affari che il club bianconero ha concluso con diverse società tra cui Sampdoria, Parma e Genoa ma anche Marsiglia, Barcellona e Manchester City. Sotto i riflettori sono finiti anche due scambi tra Sampdoria e Chievo Verona e due operazioni tra Parma e Pescara. Da sottolineare il fatto che sono state segnalate anche tutte le trattative che hanno portato Victor Osimhen al Napoli, con quattro giocatori che si sono trasferiti al Lilla per 20 milioni, nell’affare che ha portato l’attaccante nigeriano all’ombra del Vesuvio.

pallone serie A
pallone serie A
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 27-10-2021


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ardi06
ardi06
4 anni fa

Tanto non succederà nulla, che schifo.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

tutti hanno notato, senza esser degli 007 che certi valori dati a emeriti sconosciuti erano quanto meno strani. Giocatori quotati in modo indiscriminato Tra l’altr forse, e dico forse perchè per fortuna non sono esperto del settore, non basterebbe controllare se a cifra iscritta a contratto è corrisposto un evidente… Leggi il resto »

madde71
madde71
4 anni fa

voglio proprio vedere

Praet, che impatto: assist e traversa! Il Toro ha bisogno di lui

Bremer aggressivo e sicuro: con Juric il miglioramento è doppio