Sondaggi / Il 68% dei lettori ha perso fiducia in Milinkovic-Savic e vorrebbe un cambio tra i pali del club granata
Continua il periodo nero di Milinkovic-Savic tra i pali del Toro. Contro l’Udinese sono infatti arrivati due errori pesantissimi: sul primo gol il serbo si è tuffato in ritardo, non riuscendo ad impedire al tiro di Molina di superarlo; la seconda rete è invece arrivata su un rigore causato dal portiere stesso. Sommati a quelli commessi nelle precedenti partite, questi due sgarri lo condannano ad assumersi la maggior parte delle colpe per i punti mancati. Abbiamo quindi chiesto ai nostri lettori di dirci se Milinkovic-Savic merita ancora fiducia, o se è tempo di lasciare spazio a qualcun altro.
Toro, solo il 31% ha ancora fiducia l’estremo difensore serbo
La pazienza della maggioranza dei votanti sembrerebbe essersi esaurita. Il 69%, quindi piĂą della metĂ , ha infatti optato per un cambio tra i pali. I lettori vorrebbero vedere uno tra Gemello e Berisha al posto del serbo, troppo colpevole nelle ultime sfide. C’è poi il restante 31% che è invece stato piĂą clemente nel proprio giudizio: questa fetta di lettori ha votato per il mantenimento della fiducia a Milinkovic-Savic. Che sia per evitare di perderlo definitivamente o meno, l’ultima parola spetta comunque a Juric, di ritorno in panchina contro il Venezia.

non voglio contestare la tua idea, voglio solo chiederti se nello scrivere che lo ritieni inferiori agli altri in serie A vuol dire che : segui tutte le altrre squadre e tutte le altre partite…. se si l’opinione è validissima (non concordo ma è validissima) se no , di preciso… Leggi il resto »
Mi permetto…. chi si ostina a schierarlo avrĂ i suoi buoni motivi, altrimenti andrebbe LUI messo in discussione per la scelta. Certo vanja non è un fenomeno, alla sua etĂ , se lo fosse, con tutte le esperienze che ha vissuto, non saremmo qui a parlarne.
Berisha è un buon portiere, al momento non serve andare sul mercato. La vera boiata l’hanno fatta l’anno scorso, rinnovando il contratto a Savic.