La ritardata cessione di Bremer blocca le operazioni in entrata di Solet e Kumbulla: i due difensori che devono sostituire il brasiliano

Tutto fermo nella trattativa tra Torino e Inter per Gleison Bremer, il problema che non permette alle due parti di trovare un’intesa è la richiesta del Toro che vuole dall’Inter 40 milioni per lasciar partire il migliore difensore della Serie A, motivo per cui nell’affare si parla anche di contropartite (come Cesare Casadei) per abbassare la cifra cash. La mancata chiusura della trattativa tra Inter e Torino sta anche bloccando le operazioni in entrata. Infatti i granata, visto che perderanno Bremer hanno giĂ  pensato a due sostituti da acquistare con i soldi che arriverebbero proprio dalla cessione del centrale brasiliano. I due nomi sulla lista di Vagnati sono Marash Kumbulla della Roma e Oumar Solet del Salisburgo. Tra questi due nomi Solet è distante, nonostante l’accordo con il giocatore ci sia, il club austriaco chiede piĂą soldi di quanto il Toro possa offrire prima di cedere Bremer. Il 22enne francese vale attualmente 12 milioni di euro, con i suoi 192 centimetri è un difensore molto fisico con caratteristiche molto simili a quelle del numero 3 granata.

Kumbulla: pallino di Juric

L’altro obbiettivo in difesa è Marash Kumbulla. L’attuale giocatore della Roma non è ritenuto indispensabile dai giallorossi, che dopo averlo pagato ben 26,5 milioni di euro sarebbero anche disposti a lasciarlo partire, ma solo con una buona offerta. Questa buona offerta può arrivare solo dopo la cessione di Gleison Bremer. Juric giĂ  conosce Kumbulla, lo ha avuto come giocatore al Verona e in quegli anni il centrale albanese ha brillato. L’attuale numero 24 della Roma ha un valore di circa 16 milioni di euro. Anche lui 22enne alto 191 centimetri, molto fisico. Entrambe queste operazioni in entrata sono bloccate e si sbloccherebbero solamente dopo la cessione di Bremer.

Marash Kumbulla
Marash Kumbulla
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 10-07-2022


109 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
granatadellabassa
3 anni fa

Kumbulla ha un ingaggio fuori portata, oltre al fatto che la Roma lo ha preso a 26 milioni. In ogni caso credo che Cairo debba calare le pretese su Bremer. Non avendo mai giocato nĂ© in Europa League nĂ© essendo mai stato convocato in Nazionale, è normale che le richieste… Leggi il resto »

mavafancairo
3 anni fa

è spiacevole doversi ripetere ma lo farò: il problema non è quello che dici tu (viste le valutazioni raggiunte da un DeLigt e uno Skriniar, partire da una base d’asta di 40mln per Gleison mi sembra tutt’altro che irragionevole) ma sono: 1) la clausola rescissoria di 15mln del gennaio prossimo… Leggi il resto »

torofab
torofab
3 anni fa

il mercato è bloccato da quell’incompetente di cairo, Bremer non centra nulla.

ardi06
ardi06
3 anni fa

Ma no per quel posto va bene mozzarella che ha sempre garantito la democrazia 🤥

Calciomercato Torino: Karamoko addio, riparte dall’EA Guingamp II

Calciomercato Torino: Celesia in partenza, trattativa con il Piacenza