Cesare Casadei è un centrocampista centrale, ex Inter e in forza al Chelsea
Nato il 10 gennaio del 2003 a Ravenna Cesare Casadei è cresciuto nelle giovanili del Cesena, per passare dopo poco alle giovanili dell’Inter nel 2018. Crescendo nella squadra lombarda è migliorato di anno in anno, continuando a salire di categoria ed essendo sempre un punto fermo per le giovanili dell’Inter. Nella stagione 2021/2022, grazie anche ai suoi gol e assist, l’Inter U19 si è laureato campione d’Italia, battendo la Roma ai supplementari. Proprio Cesare Casadei ha lasciato scritto il suo nome nel tabellino dei marcatori della finale, segnando il gol di testa che ha pareggiato la partita e permesso all’Inter di andare ai supplementari e poi di vincere la partita.
Casadei: il Torino sfiorato nell’estate 2022
Alto 186 centimetri, Casadei è dotato di ottima tecnica. I numeri di questo giocatore sono numeri da attaccante, non da centrocampista. Nell’ultimo suo anno con la Primavera, prima della partenza per l’Inghilterra, il classe 2003 aveva segnato 15 gol in 32 partite. Nell’agosto del 2022 viene accostato per la prima volta al Torino. Marotta e Vagnati, parlando della possibilità di un passaggio in nerazzurro di Bremer, discutono anche dell’eventuale inserimento proprio di Casadei nell’operazione. Irrompe però la Juve e tutto salta, tanto che poi il centrocampista viene ceduto in agosto al Chelsea. Qualche mese dopo viene ceduto in prestito al Reading, mentre nella stagione successiva gioca sempre in prestito per i primi sei mesi al Leicester. A gennaio 2024 torna alla base, al Chelsea, e lì resta, inserito in rosa. Lo stesso accade con Maresca nell’annata 2024/2025.
urbano cairo devi vendere, vattene! Vattene! urbano cairo devi vendere, vattene! Vattene! urbano cairo devi vendere, vattene! Vattene! urbano cairo devi vendere, vattene! Vattene! urbano cairo devi vendere, vattene! Vattene! urbano cairo devi vendere, vattene! Vattene! urbano cairo devi vendere, vattene! Vattene! urbano cairo devi vendere, vattene! Vattene! urbano cairo… Leggi il resto »
Le cose son due ho già Ricci è venduto … oppure lo svezziamo e lo rimandiamo a casa come Propega al Milan
Non c’è ne frega un caxxo non c’è ne frega un caxxo non c’è ne frega un caxxo.. Maiale sparisci