Con la Serbia eliminata dalla Svizzera, finisce l’avventura Mondiale dei tre serbi granata: qualche giorno libero, poi da Juric

Rientro alla casa base anticipato per la Serbia di Stojkovic. Tra le Aquile bianche protagoniste, anche tre giocatori del Torino, che hanno visto concludersi in fretta il Mondiale. Una beffa tutta granata quella che ha preso vita ieri, nella giornata conclusiva della fase a gironi. A eliminare Radonjic, Lukic e Vanja Milinkovic-Savic ci ha pensato il compagno di squadra Ricardo Rodriguez che, con la sua Svizzera si giocherĂ  gli ottavi di finale con il Portogallo.

Toro, tempo di vacanze per i tre serbi granata

Un po’ di amaro in bocca per una fetta del Toro dei Balcani. Nessuna vittoria all’attivo per la Serbia, sconfitta da Brasile e Svizzera alla prima e ultima giornata della fase a gironi. Ad intervallare i due match, il pareggio con il Camerun, altra eliminata del Gruppo G nonostante la vittoria contro i verdeoro. La delusione dei tre granata può però essere colmata da un po’ di meritato riposo per recuperare al meglio in vista dell’anno nuovo. Il Torino intanto è in ritiro in Spagna per proseguire la preparazione. Due le amichevoli in programma, contro Espanyol e Almeria.

Nemanja Radonjic
Nemanja Radonjic
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 03-12-2022


15 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
maximedv
maximedv
3 anni fa

Girone che è andato più o meno come previsto. La sorpresa è stata la sconfitta del Brasile per eccesso di superbia che per pochissimo li stava portando a perdere il primo posto

T9
T9
3 anni fa

Dalla Rai sentenziano che sul gol di Messi il portiere non poteva fare nulla. Avete capito? Nullaaaaaaa

Non voglio nemmeno immaginare lo avesse subito Vanja un gol così

T9
T9
3 anni fa
Reply to  T9

Molto interessante, forse anche di piĂą, pure il secondo gol

tric
3 anni fa

Essendo giocatori del Toro ed essendo io un tifoso del Toro, ho fatto il tifo per tutti e tre. Direi che non ci han fatto fare brutta figura, anche se sono usciti. Forse l’allenatore della Serbia non ha capito bene come si deve mettere in campo una difesa.

Serbia fuori dal Mondiale: vittoria (e ottavi) per la Svizzera di Rodriguez

Rodriguez: ”Sto così bene grazie a Juric”