Il difensore e capitano del Torino ha ottenuto la qualificazione al Mondiale battendo con la Svizzera la Serbia
Con la Serbia una gara di grande intensità, tanto da essere indicato come uno dei migliori in campo. Da terzino sinistro nella difesa a quattro Riccardo Rodriguez ha ottenuto la qualificazione agli ottavi di finale del mondiale con la sua Svizzera. Intervistato dal canale elvetico RSI, il capitano granata ha voluto subito ringraziare Ivan Juric, responsabile a suo dire della forma fisica con cui è arrivato in Qatar: “In questi due anni con Juric al Toro ho lavorato tanto e quindi mi sento bene”, ha spiegato dopo la sfida che lo ha visto eliminare tre compagni di squadra, Milinkovic-Savic, Lukic e Radonjic. “Eravamo in partita, avevamo fatto gol e poi ne abbiamo presi due che non si possono prendere…Poi siamo riusciti a fare il 2-2 e il terzo gol”. Agli ottavi ci sarà il Portogallo: “Una partita molto difficile perché loro hanno grande qualità”.
e pensare che per gli zerozerbini cairoti Juric è un allenatore sopravvalutato … si meriterebbero uno Stojkovic, o un ritorno del maestro di calcio
E pensare che per gli zerotreini anticairoti Juric non e’ un allenatore… e’ un Dio Infallibile che non puo’ sbagliare.
solita narrativa zerotreina, faziosa ma soprattutto falsa Non ho letto di nessuno, sul sito, parlare male di Juric Al massimo critiche su alcune cose (dichiarazioni? sostituzioni? ulimi minuti sempre problematici? Altro?) come si farebbe su chiunque, ma un apprezzamene generale che fa si che tutti, credo, si vorrebbe il rinnovo… Leggi il resto »
Non c’è nulla da fare: i commenti di alcuni sull’arrivo di Rodrigo rappresentano una pietra miliare nella vita (piena) di T9. Nei sabati sera in cui è solo davanti al caminetto, con la mente ritorna a quel momento in cui ha capito contro cosa valga veramente la pena di lottare.… Leggi il resto »
Pedrito “disonestino d’oro 2.0” – Invece di pensare alla vita altrui pensa alle ca xx ate che dici per fare la propaganda da piccolo anarchico. Invece di fare il sarcastico dovresti chiedere scusa e scrivere: mi spiace mi sono sbagliato su Rodriguez. Quanto al mio sabato sera è stato veramente… Leggi il resto »
Sei viscido come una anguilla di Comacchio e la tua bussola morale è rotta da decenni. Fai il falso moralista con torofab quando per mesi mi hai dato del minorato mentale, imbe.cille, ecc.. Torofab ha scritto ad un altro utente che ha utilizzato iltuo stesso cliché dell’intelligenza facendo l’accostamento uccello-… Leggi il resto »
Ti ricordo che al sabato sera c’è “Ballando con le stelle”.
Salutami i compagni di merende eh, Pedric Pacciani
Non si può ragionare con questi personaggi, i vari T9,GD,Scimmionelli, Pestalozzi e via dicendo utilizzano sempre la solita strategia diffamatoria e ingiuriosa ripetendo sempre i soliti insulti. Non possono argomentare e diffamano il latore del messaggio. È una tattica utilizzata molto nella politica,nel marketing e nel giornalismo. Questa è una… Leggi il resto »
Tranquillo , ignorali e se proprio non ce la fai perculali. Ciao
hahaha… tordoebasta che parla di insulti e strategia diffamatoria e ingiuriosa. Mi toccas ripetermi: tordoebasta che si lamenta di essere insultato e’ un po’ come se Cicciolina che si lamenta perche’ il partner non e’ vergine
1)I primi ad attuare una politica di insulti ma soprattutto registrando massima intolleranza verso le altrui idee sono stati (e restano) gli zerotreini. A partire da 0.3ebasta, te cioè, che continua a parlare di lacchè cairoti ecc ecc 2)E’ famoso ormai nel sito, il suo rivoltare la frittata (glielo fanno notare… Leggi il resto »
Pedric: “Un giocatore di prospettiva” diciamola tutta 0.3ped: vi dà un grande fastidio, vi provoca profondo imbarazzo, quando SENZA BARARE si riportano le vostre caxxate. Perchè di queso si tratta. E la risposta tua, piccata, CONFERMA l’imbarazzo E ti tocca ciurlare nel manico con caminetti e sabati sera Per noi,… Leggi il resto »
La fiducia dell’allenatore e dei tifosi e’ una medicina per i giocatori. Rodriguez e’ un buon giocatore che sa fare un po’ di tutto con percentuale di errore minore che altri, inoltre la fascia sinistra con Juric è più nutrita e protetta e questo gli giova. La cosa sbagliata e’… Leggi il resto »
Non tutti, ma alcuni tifosi, io mi reputo un tifoso ma ad ogni acquisto mi pongo domande, quesiti, dubbi e a volte speranze che mi vengono confermati o disattesi dopo diverso tempo e solo in quel momento esterno le mie impressioni, ma purtroppo non siamo tutti uguali. P.s. ricordo da… Leggi il resto »
“ricordo benissimo i ‘vecchi tifosi’ (anagraficamente e di mentalità) che ad ogni errore di passaggio di un giocatore gli urlavano di tutto tra cui quella merd4 di giocatore che schifo che bassa qualità ecc ecc….” OTTIMA DESCRIZIONE DEGLI ZEROTREINI. Sono proprio loro, incazzati col mondo hanno bisogno di prendersela (dalla… Leggi il resto »