A due gare in casa prima della fine della stagione i tifosi granata sono pronti a sostenere la squadra accorrendo in gran numero allo stadio

Per Torino-Inter si va verso il tutto esaurito. A quattro giorni dalla partita rimangono già pochi biglietti disponibili da poter acquistare per sostenere la squadra granata direttamente allo stadio dalla curva primavera e dalla tribuna, mentre la curva Maratona è già sold out.

Si prospetta una partita carica di emozioni e i tifosi granata accorreranno in gran numero. Per questa partita, tutti titolari di una tessera Cuore Granata potranno acquistare fino a 4 biglietti a prezzo agevolato. I biglietti per la Curva Primavera potranno essere acquistati solamente dai detentori della tessera cuore granata, e sarà per tento vietato l’accesso a questo settore a tutti i tifosi dell’Inter.

Il biglietto si può acquistare online sul sito ufficiale, usando la carta di credito o Satispay e scegliendo i migliori posti guardando la mappa dello stadio. La card Cuore Granata si può ottenere online a soli 15 Euro con spedizione in tutta Italia inclusa nel prezzo. La card è valida 10 anni e dà accesso alla prevendita di biglietti nei big match, alla possibilità di sottoscrivere un abbonamento stagionale e tanti altri vantaggi con i partner di Torino FC.    

Curva Maratona, i tifosi del Torino
Curva Maratona, i tifosi del Torino


 

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 07-05-2025


9 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
suoladicane
suoladicane
8 mesi fa

ma sti articoli chi li scrive barile? sembra una promozione di materassi……che pena, pensate ad aggiornare la classifica sul sito, che è sbagliata……
carie paiasu cuntabale vattene!

vecchiamaniera
8 mesi fa

Boh, è surreale. Pochi giorni fa’ contestazione,oltre 20k tifosi in piazza vs questa società indegna e dal 🐷che ci perkul@ da vent’anni,social invasi da #cairovattene e video di protesta,..x poi vedere questo. Sold out x una partita senza significato che avrebbe avuto importanza e catalizzato i media con gli spalti… Leggi il resto »

Last edited 8 mesi fa by vecchiamaniera
GoBull (Franco) orgoglioso di non essere, secondo tavernello, un vero tifoso del Toro

Quindi, dopo la marcia avete capito tutto vero? Contenti voi di farvi prendere x il cu.lo, contenti tutti.

Ricci, missione Inter: senza di lui il Torino non vince mai

Zapata e i tifosi, sette mesi dopo: a Superga l’abbraccio granata