Pallino di Baroni, che lo ha allenato alla Reggina e poi al Verona quando è esploso, Folorunsho è uno dei primi nomi della lista di Vagnati
Lo ha allenato alla Reggina in B e poi, tre anni dopo, al Verona, dove Michael Folorunsho si è imposto al suo primo anno in Serie A. Il centrocampista di proprietà del Napoli (lo è dal 2019, e ad eccezione dei primi sei mesi di questa stagione ha sempre giocato altrove) è un calciatore che Marco Baroni conosce bene. Trequartista, che ben si adatta al sistema di gioco di colui che dovrebbe essere il successore di Vanoli sulla panchina del Torino, Folorunsho è uno dei primi nomi della lista di Vagnati, che dovrà andare a pescare sul mercato giocatori funzionali.
Folorunsho, il pupillo di Baroni
Uno di questi è proprio il classe 1998: il mancato riscatto della Fiorentina, dove ha giocato in prestito negli ultimi sei mesi (i viola hanno deciso di non esercitare l’opzione e quindi di non pagare i 9 milioni al Napoli), renderà automatico il suo ritorno a Napoli dove aveva già trovato poco spazio ad inizio stagione. La permanenza a Firenze avrebbe complicato i piani del Torino, perché riscattandolo i viola avrebbe dato l’idea di voler puntare su di lui, mentre ora i granata avranno la possibilità di discutere col Napoli anche di un prestito – sarebbe l’ennesimo per il giocatore, di proprietà dei partenopei dal 2019 – avendo in mano la carta Baroni.
A Verona aveva conquistato anche la Nazionale
Baroni ha lanciato nella massima serie Folorunsho a Verona e il giocatore in quell’annata ha anche ricevuto la prima chiamata dal ct Spalletti, riuscendo a esordire con la maglia della Nazionale in amichevole, prima dell’esperienza allo sfortunato Europeo.

Minkiaaa,Zicoooo
Arriveranno un laterale sinistro, speriamo Angori del Pisa che vuole catalessi Sanabria,attaccante esperto in una neo promossa,scambio fattibile,un difensore centrale mancino,e 2 esterni offensivi,mi accontento di Fazzini e Sebastiano Esposito, può giocare in quel ruolo né ha le qualità,un portiere e un’attacante, 2 se parte Adams,Piccoli del Cagliari andrebbe benissimo,questo… Leggi il resto »
Angori se non sbaglio giocava nel settore giovanile.
Ogni anno sempre gli stessi quattro nomi in croce che si ripetono all’infinito. Dove caxxo è lo scouting di questa società di mer.da? Dove caxxo è quell altro fallito di pecini? Che caxxo fa quella nullità di vagnati tutti i giorni dell anno???
Pecini sta cercando i talenti
Nullità Vagnati sarà ad Ibiza, tanto non serve ad una beata minchia