Il centrocampista granata rientra dalla maggiore e dà equilibrio nella ripresa: contro la Romania finisce 1-0 per gli Azzurrini
La Nazionale Under 21 parte con il piede giusto agli Europei, a differenza di quanto stia facendo quella maggiore nell’ultimo periodo. Gli Azzurrini vincono infatti 1-0 contro la Romania, portando a casa tre punti fondamentali per il proprio cammino.
Tra i protagonisti anche Cesare Casadei, che ha raggiunto il gruppo solo ieri dopo aver concluso gli impegni con la Nazionale A. Nonostante il poco tempo per ambientarsi, il centrocampista classe 2003 è entrato in campo al 63’, offrendo una prestazione discreta.
Il giovane granata conferma così il suo ruolo centrale all’interno del progetto tecnico dell’Under 21, dimostrando di poter essere una risorsa preziosa anche quando arriva da percorsi più complessi e dispendiosi come quello della Nazionale maggiore. Una prova che, pur non appariscente, rafforza il suo percorso di crescita.

Qualcuno sa dirmi se è possibile il 40% in più di abbonamenti nel primo giorno di apertura???? Lo ha comunicato il club , non so se crederci o veramente i tifosi sono dei caproni
e ci risiamo. per quanto io non comprenda questa corsa all’abbonamento e quindi possa concordare sul fatto che non mi abbonerei ( e non lo faccio da quando avevo 15 anni piu o meno) e per quanto io possa anche concordare sul fatto che andare allo stadio a vedere sta… Leggi il resto »
L’unione fa la forza, in questo modo non bisogna lamentarsi della mediocrità di colui che ci sguazza nella nostra divisione, 20 anni di Cairo , chi oggi ha 30/35 anni di età ha vissuto solo la Cairese non sa cosa sia il Toro , ci meritiamo la Mediocrità e siamo… Leggi il resto »
posso concordare o meno con quello che sostieni , ma chi va allo stadio la fa probabilmente per 100000 motivi differenti…. io non ci vado.. e quindi non lo capisco …. ma continuare a etichettarli è sbagliato. tu fai cosa credi ci mancherebbe….
I tifosi NON sono dei caproni. I tifosi del Toro amano il Toro, lo hanno sostenuto in tempi piu’ duri di questo, e quelli che possono (compatibilmente con il fatto che siamo una tifoseria che sta invecchiando) continuano a sostenerlo. Gli zerotreini che scrivono qui sono una minoranza che non… Leggi il resto »
Pensa tu sei la minoranza della minoranza.
😂😂😂😂😂