La societĂ granata sembra essere interessata a monitorare la situazione dell’estremo difensore dell’Angers per la prossima stagione
Il Torino negli ultimi giorni sta continuando a mostrarsi propositivo sul mercato internazionale monitorando il profilo di diversi giocatori. La dirigenza granata sta cercando di fare il possibile per permettere a Baroni di consolidare prima del ritiro estivo lo zoccolo duro della squadra che guiderĂ la prossima stagione. Nelle ultime ore il Torino ha effettuato un sondaggio per Yahia Fofana, il portiere classe 2000 di proprietĂ dell’Angers. Dopo due stagioni a Le Havre, nell’annata 2022/2023 Fofana è arrivato da svincolato all’Angers, squadra che milita nel campionato di massima serie francese.
I candidati per difendere la porta del Torino
Il Torino per far fronte al possibile addio di Milinkovic Savic ha iniziato a seguire da vicino diversi giocatori che potrebbero rimpiazzarlo per il prossimo campionato di Serie A. Elia Caprile rimane il candidato numero uno per difendere la porta granata per la nuova stagione, tuttavia le sue ottime prestazioni hanno attratto l’attenzione di diversi club che potrebbero valutare di ingaggiare il giocatore che è in cerca di piĂą minuti in campo. Questo potrebbe complicare la campagna acquisti del Torino, che come possibile alternativa ha effettuato un sondaggio sul Fofana, l’estremo difensore dell’Angers.

Crep@te o andatevene TUTTI affancul0
Chi commenta queste non notizie è complice
Hai fatto una scorreggia,?
Non dovevamo scriverci piĂą? Ma non gliela fa. … @emil….
PiĂą incoerente o millantatore?
Ne hai fatta un’altra?
Di queste? ce ne ha fatte centinaia in pochissimi anni
Ma basta,con ste scorregge,se devi andare a cagare…vai
GD idiota questo commento è di 4 mesi fa, c’è pure scritto, infatti non ti nomino proprio sei tu che non ci riesci stai male proprio,Eleonora leggi bene 4 MESI,la tua vita signor Maurizio Rossi è fare figure di M e r d a, evidentemente caro Pestalozzi ha bisogno di… Leggi il resto »
ENNESIMA GAFFE DEL TORDO E’ stato copiato che erano passati (allora) 4 mesi!!!!! se lo andassi a (ri)copiare ora vedrebbe scritto oltre un anno TORDO Chi la definì tale (tra l’altro uno che “stava dalla sua parte” ) sapeva il fatto suo! ps lasci stare l’argomento multinick, non lo sono… Leggi il resto »
e che dire…
A ps. Non rifaccia il Tordo : non è di 7 mesi fa
ahahahahahah
PS qui siamo ad agosto 2024!
Chi commenta per giustificare è un GranDe complice.
Lei mi cerca sempre; ma non è contraccambiato
E’ questo il suo GranDe cruccio?
E io che immaginavo il titolo della Gazza ” Il Toro punta tutto su Donnarumma”. Naturalmente Antonio.