Spunta una nuova pretendente per l’estremo difensore granata che ha attirato su di se l’attenzione di diversi Club
Dopo una stagione da protagonista, Milinkovic Savic si è candidato a essere uno dei principali obbiettivi di mercato di diverse squadre, sia in Italia che all’estero.
Il Monaco nelle ultime ore pare essersi aggiunto alla lista delle contendenti del portiere del Torino. La società granata negli scorsi giorni non ha escluso la possibilità di cedere il proprio giocatore davanti a una buona offerta, che permetterebbe al Torino di incassare un discreto capitale da poter reinvestire nel mercato.
Le squadre interessate
Nonostante il Monaco si sia inserito nella trattativa per Milinkovic Savic, il Napoli rimane la favorita per ingaggiare il portiere classe 1997 che dopo 5 stagioni al Torino sembra essere pronto per cambiare pagina e per tentare di competere tra le posizioni più alte della classifica. Dal momento che il Torino ha un forte interesse per Ngonge, la società partenopea sembra essere in vantaggio rispetto al Club francese, poichè Milinkovic Savic potrebbe anche essere impiegato nella trattativa di mercato per facilitare l’arrivo dell’attaccante belga alla corte di Baroni. Tuttavia la dirigenza del Torino non escluderà la possibilità di trattare con altri Club, e un’offerta significativa potrebbe indirizzare notevolmente l’esito della trattativa.

Bene! Cosi’ se il Napoli vuole Vanja deve rilanciare sopra i 20 mln, la plusvalenza sale e idem il gruzzolo da investire nel mercato!
Sei più ridicolo del tuo idolo mentre balla
….e ce ne vuole😆
Haahhahahhahahhahahahah fantastica, il gruzzolo da investire sul mercato!
Bisognerebbe rilanciare te, sopra il tetto della clinica dove sei ricoverato,mangeresti il guano dei piccioni tutto il giorno, visto che sei ghiotto di m e r d a.
Lasciamo perdere il gruzzolo da investire perchè… vabbè.,… Ma davvero pensi che qualcuno pagherà 20 o più milioni per un portiere di 28 anni che ha fatto una stagione decente dopo anni o di panchine in squadre di secondo piano o da titolare ma con tante incertezze… Io non ci… Leggi il resto »
sei un poveretto,ma nel senso più dispregiativo possibile…
Ma non era quasi fatta per…al Napoli???
Evidentemente no, non ancora. E tu non rispondere ai provocatori che lo davano gia’ al Napoli.
Nureyev
🤣🤣🤣 sembra Renato Pozzetto nel film ” mia moglie è una strega” fantastica la scena del ballo in discoteca 😂
🤣🤣🤣ma direi anche Abatantuono nel Barbiere di Rio, quando si mette a ballare sguaiatamente una samba in spiaggia ed il gruppetto di turisti italiani alle sue spalle, dopo averlo osservato per un po’, gli urla:
a fro.cioooooooooooooo
🤣🤣🤣
Non so se mi fa più schifo il video durante il Covid o quello del ballo. In entrambi i video il protagonista è un virus maledetto.
entrambi da vomito, ovvero l’unica cosa che è in grado di suscitare un personaggetto lu.ri.do, squalli.do e straridicolmente tronfio come mister divei bene
🤣🤣🤣🤣🤣 per restare a gallaaaaa
.
🤣🤣🤣🤣🤣 molto ma mmmolto più bravo del pez.zen.te
Saltare come una mosca che prova a uscire da un secchio pieno di mer da
ah ah ah ah!!!!!!