Nella giornata di ieri, sabato 12 luglio, il consueto raduno del Toro Club Fedelissimi di Pesaro: un grande successo
Come ogni anno, un grande successo. Ma quest’anno, ancora di piĂą. Sabato 12 luglio c’è stato il consueto raduno del Toro Club Fedelissimi Granata di Pesaro. Una giornata in compagnia e in allegria, all’insegna dell’amore per il Toro. Mario Patrignani, presidente del Toro Club, si è detto contento ed emozionato della riuscita dell’evento. Presenti tanti ospiti del mondo granata.
La giornata
Il raduno è iniziato nel pomeriggio, davanti al monumento di Pesaro dedicato al Grande Torino. Lì sono stati letti i nomi dei caduti a Superga e poi è partita la marcia per le vie della cittĂ . Una marcia per tifare il Torino ma anche di contestazione verso Urbano Cairo, in piena continuitĂ di quella svolta il 4 maggio a Torino. Presenti circa 200 persone all’evento. La marcia ha portato alla grigliata di pesce sulla spiaggia, dove ha parteciptato tra gli altri Pasquale Bruno. Un successo vero e proprio.

Queste persone e tutto il popolo Granata meriterebbero di piĂą. Almeno il rispetto di questi colori.
Quando l’idea conta piĂą di tutto il resto, a Torino e facile tifare Toro, fuori dopo vent’anni di nulla e impresa eroica, chapeau….
Credimi che sta diventando complicato anche a Torino.
mah io sto qui da sempre non vedo cosa ci sia di complicato, se vuoi tifi, se vuoi contesti, se non vuoi (come il sottoscritto) non vai allo stadio nè usi la pay, cambi idea? sei qui, passi dal fila, passi da Superga, oppure vai in cs.o re umberto alla… Leggi il resto »
Mi sei simpatico, grazie per le belle parole
Dillo a me che sono circondato da gobbi di đź’©
Ecco il Toro, quello vero, per cui si usa la maiuscola.
Le altre sono imitazioni di cartapesta