Oggi il Torino effettuerà una sessione di allenamento mattutina prima di scendere in campo per la prima amichevole stagionale

Il Torino è pronto per entrare in campo per dare avvio alla sessione di allenamento mattutina. Dopo quasi due settimane dall’inizio della preparazione per il prossimo campionato, oggi la squadra di Baroni scenderà in campo per la prima amichevole stagionale contro l’Ingolstadt. L’incontro di oggi sarà una buona opportunità per il Torino per prepararsi all’esordio in Coppa Italia in programma il 18 agosto contro il Modena.

La diretta dell’allenamento

Ore 11.55 Finito l’allenamento, i giocatori rientrano negli spogliatoi. In campo restano, per calciare i rigori, Maripan, Tameze e Masina.

Ore 11.49 Ancora esercitazioni sulle punizioni, con Popa in porta. Fuori dal campo ad osservare il lavoro dei compagni c’è anche Milinkovic-Savic.

Ore 11.23 Si è chiusa la precedente esercitazione, ora nuova esercitazione a tutto campo. Confermati i calciatori in arancione, in granata c’è Popa, in difesa Pedersen, Maripan, Walukiewicz, Biraghi. A centrocampo Tameze e Casadei, sulla trequarti Bianay Balcot, Sanabria e Ciammaglichella. In attacco Gabellini.

Ore 10.55 Nella squadra con pettorina arancione ci sono Paleari, Lazaro, Ismajli, Coco e Masina, Anjorin e Ilic fanno i mediani, sulla trequarti ci sono Gineitis, Vlasic e Cacciamani e in attacco Adams.

Ore 10.40 Esercitazioni a campo ridotto, ora, per la squadra. Allenamento su calci di punizione e calci d’angolo, con le squadre divise in due gruppi. In porta da una parte Popa dall’altra Paleari.

Ore 10:25 La squadra in attesa di allenarsi sul campo è in palestra, nel frattempo sul campo principale si allenano i portieri con il preparatore. Milinkovic Savic, in un primo momento assente dal campo principale, ha cominciato ad allenarsi sul secondario, raggiunto dagli altri compagni di reparto.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 19-07-2025


7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Scimmionelli
6 mesi fa

Esercitazionii sui piazzati a Prato allo Stelvio. Chi becca un tordo clonato avra’ l’ingaggio raddoppiato… Oh beh! Tanto non succede: mica vanno ai ritiri del Toro, loro!

cari53
cari53
6 mesi fa

Cosa serve sto ritiro che manco in 11 sono ..

Berggreen
6 mesi fa

Per poter fare la partitella 11 contro 11, Baroni è stato costretto a convocare pure Heidi,il nonno Peter,Remy e il generale Jolycher 🙉.

direibene18
6 mesi fa
Reply to  Berggreen

Bellissima 😄😄😄

James 75
6 mesi fa
Reply to  Berggreen

Si è Bell e Sebastien dove li lasci,anche la VAGNATESE gioca con i cani

Berggreen
6 mesi fa
Reply to  James 75

Sebastian con i tedeschi il cane col l’Atletico van…Cairo,se noti abbiamo pure una scimmietta.

Last edited 6 mesi fa by Berggreen
James 75
6 mesi fa
Reply to  Berggreen

😂😂😂😂

Cairo contestato anche al Tour de France: “Vattene”

Oggi la prima amichevole: contro l’Ingolstadt prove generali per Baroni