Il Torino è alla ricerca di un terzino sinistro, e ha bussato alla porta della Roma per Salah-Eddine: l’olandese è in uscita

Tra campo e mercato, il Torino si proietta all’inizio della Serie A. L’esordio ufficiale in Coppa Italia ha dato delle indicazioni importanti a Baroni, soprattutto su quella che deve essere la strategia per le entrate in queste ultime due settimane di sessione. I granata sono alla ricerca di un play, con Nicolussi Caviglia in pole, ma anche di un terzino sinistro che possa fare da sostituto a Biraghi. In questo senso, dopo aver seguito per diverso tempo Ouattara del Monaco, nella lista di Vagnati è apparso un nuovo nome: quello di Anass Salah-Eddine, calciatore della Roma.

Torino su Salah-Eddine

Pagato 8,5 milioni di euro a gennaio, Salah-Eddine non ha mai avuto realmente l’occasione di affermarsi in maglia giallorossa. Con Ranieri l’olandese ha giocato solamente 3 partite di Serie A, mentre quest’anno è subito parso fuori dai piani di Gasperini. L’ex Twente non ha preso parte alle ultime tre amichevoli della Roma, e i capitolini stanno cercando un’acquirente per lui. Il Torino ha dunque preso informazioni, consapevole del fatto che in questi ultimi giorni di mercato il giocatore potrebbe essere prelevato a un prezzo conveniente.

Davide Vagnati, sporting director of Torino FC, looks on prior to the Serie A football match between Torino FC and FC Internazionale.
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 19-08-2025


19 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Berggreen
5 mesi fa

E questo adesso chi cazz è? 2 anni fa, per 3 mesi si è seguito Doig che puntualmente è andato dai piastrellisti, secondo me discreto terzino mancino,ma questo invece chi è,boh…

Tonio1973
5 mesi fa
Reply to  Berggreen

Come chi è????
se non lo sa lei che è il “protagonista del sito” nonchè l’esperto!

Berggreen
5 mesi fa
Reply to  Tonio1973

🤣🤣🤣🍄

Scimmionelli
5 mesi fa
Reply to  Berggreen

Vagnati aveva detto chiaro che Doig non e’ arrivato perche’ Juric aveva messo il veto. E avrebbe messo di nuovo le mani addosso al ds se fosse arrivato!

davidone5
5 mesi fa

Sono due anni che dico che spendendo il giusto e non tanto, dunque in linea con la barbonaggine di TDC, bisogna prendere Gallo dal Lecce. Ce ne sono anche di migliori ma a prezzi più alti.

gpt71
5 mesi fa

Quando hai come direttore dell area tecnica un inetto come l’ inutile vagnati, ti ritrovi come titolare cesso Biraghi con uno stipendio da 1,5 netti … E siccome l’inutile vagnati non vuole sconfessare il suo stesso operato non può acquistare un terzino mancino decenti… Che si accontenti di guadagnare la… Leggi il resto »

Torino, la Cremonese in pressing per Sanabria: le parti puntano a chiudere

Calciomercato Serie A, il Milan valuta Dovbyk per l’attacco