Non solo il centrocampista: il Torino è alla ricerca di un calciatore offensivo e continua a trattare per Oristanio
Poco più di una settimana al termine del calciomercato, e il Torino continua a lavorare per aggiungere alla rosa di Baroni gli ultimi tasselli mancanti. Dopo aver completato sino a questo momento 5 operazioni in entrata, negli ultimi giorni della sessione Vagnati dovrebbe chiudere per un terzino sinistro, un trequartista e un play di centrocampo. Per quanto riguarda quest’ultimo è ormai a un passo Asllani, che arriverebbe in prestito oneroso con diritto di riscatto. Formula simile a quella che il direttore tecnico granata ha messo sul piatto per Oristanio, in uscita dal Venezia e in cima alla lista dei giocatori offensivi ora che Elmas va verso il ritorno al Napoli. I contatti con i lagunari proseguono, ma in questa fase non è semplice strappare il “sì”.
Si insiste per Oristanio
Ngonge e Aboukhlal non bastano. In un Torino che sta andando sempre più verso il 4-3-3, Baroni ha richiesto alla società un ulteriore sforzo per il reparto offensivo. La richiesta è di un giocatore in grado di saltare l’uomo, o che possa fare anche la differenza a gara in corso, e queste caratteristiche costituiscono l’identikit di Gaetano Oristanio. Il 22enne calabrese lo scorso anno si è messo in mostra in laguna, seppur non iscrivendosi spesso al tabellino, e adesso vuole tornare in Serie A per riconfermarsi. Il Venezia però prova a ostacolare il desiderio del ragazzo, alzando un muro e – come accaduto per Nicolussi Caviglia – facendo un’alta valutazione economica. Ecco perché, nonostante il pressing granata, non si è ancora arrivati a un accordo. Ma ci sono ancora diversi giorni, e la volontà del calciatore di giocare in A potrebbe fare la differenza: i contatti tra le parti proseguono e il Torino insisterà ancora offrendo un prestito con diritto di riscatto, la palla poi passerà per l’ennesima volta al Venezia.

A sinistra abbiamo Vlasic.
Una volta a sinistra c’era Lentini..(Casao simpaticissimo !)
Spendere energie per avere zero possibilità di cambiare il trend e pensare di potere minimamente influenzare una società che ha poco a cuore storia e risultati… Vabbè rifaccio. Seriamente, se i “pippi” per creare una formazione sono limitati e oltremodo chi li mette a disposizione (…) demanda a Vagnati il… Leggi il resto »
Grande Ale 🤣💪🤣
Ciao caro…. Pensa che volevo scrivere tutt’altro inerente la differenza tra “antisemitismo” e “antisionismo”..
Lasciami dire che evito perché in un canale comunque sportivo, di sport bisogna parlare…
Aggiungo che ..
…
Non mi siete piaciuti, ne chi ha provocato ne chi ha usato per fomentare…
….
Ho letto troppo tardi le risposte dei Scimmia e GD .. ti assicuro che risponderò anche a loro nei tempi dovuti.
Però almeno vorrei essere controbattuto su quello che dico io,non su quello che dicono gli altri.
Hai fatto citazione del “baffetto”… Che non ha finito il lavoro… Io l’ho interpretata (nel tuo respons) come un tuo disgusto ai 16 mila bambini morti di Gaza e altri 40/50mila adulti… Il “baffetto” AH ha perpetrato lo sterminio di 6 milioni di innocenti… Netanyahu si è trasformato nel peggiore… Leggi il resto »
La citazione del baffetto l’ho fatta io dopo aver letto le parole di scemonelli che si augura che Bibi (Netanyahu) termini nel più breve tempo possibile il lavoro iniziato in modo da non essere poi processato dalla corte penale internazionale per crimini contro l’umanità e crimini di guerra. Non vedo… Leggi il resto »
E continua dicendo di fare in fretta per poi passare in Cisgiordania
Prob ho letto dopo… In ogni caso mettiti nei miei panni, senza quel msg la cosa era disgustosa… E pure Scimmi e GD la hanno cavalcata. Ti assicuro che ho uno schifo per il periodo attuale da non volere queste schiume…
Se possibile lo consiglio.
Ciao
Poi risponderò anche a QUElla m3Ra di scimmia che ignora i morti di Gaza….
Non li ignora, ne è contento e soddisfatto, e come ha scritto Berrgreen spera anche faccia in fretta per poi spostarsi in Cisgiordania…ovviamente ha cancellato il commento perché è una merd@ falsa di persona.
Kawa… Abbiamo fantasticato sui …droni… Ricordi…
Dimmi…
Io ho poco da perdere… E forse preferirei una pace che ritengo impossibile
Siamo solo spettatori…
Saluti
Dopo i tuoi complimenti a “baffetto” hai insultato per giorni e giorni chiunque indossi una kippah… il che mi pare francamente altrettanto razzista quanto prendere in giro Ilkhan, auspicandolo a cucinare kebab in un garage solo perche’ e’ Turco. Quindi, la tua non e’ stata una reazione a caldo. Il… Leggi il resto »
Lo leggerò meglio tranquillo… Non sono abituato a infangare e lo trovo riprovevole… Sereno…
Infatti trovo più disgustosa la risposta di Scimmionelli. Che era…una persona che in passato ho apprezzato pur non avendo idee comuni sulla gestione del Toro.👍🏻
Il problema non è chi scrive, il problema è lo pseudogestore del sito.
All’inizio vi era un moderatore che bannava.
Questo servirebbe.
Di calcio, di Toro , si parla in minima parte. Ormai ci si insulta. Ognuno con la verità in saccoccia.
Nel mentre il popolo granata, piano piano, sparisce.
Non hai tutti i torti…
Ti parlo da bannato a vita da TN per avere spernacchiato , ai tempi, Comi quale vassallo prono di Urbano…
Un mod sarebbe approvabile se… Spam…politica, religione
Il resto è a libero arbitrio e libera risposta.
Parere personale
Guarda condivido quello che dici ma tu sai come è nato tutto? E comunque che sia nata questa situazione è colpa mia.
Ho 54 anni e ti assicuro che non ricordo uno schifo come quello di Gaza… Ho i racconti dei miei defunti….. Non posso giustificare ne l’operato del sionosmo di Netanyahu ne ciò che fu con lo sterminio… Parliamo di sport… Mi scoppia la testa… Un passo indietro tutti noi, ma… Leggi il resto »
Tra l’altro mio nonno, come ho scritto in altri post, è stato 2 anni in un campo di concentramento a Danzica ,si è salvato perché era robusto e veniva utilizzato per scavare fosse e perché non si è ammalato . L ‘odio che provo non è verso gli israeliani che… Leggi il resto »
Era partito tutto dal minuto di silenzio prima della partita Cristal palace – Liverpool per Diogo Jota e io ho semplicemente detto che Salah avrebbe voluto che si commemorasse anche il calciatore palestinese morto e lo speaker avrebbe dovuto dire anche le circostanze della morte.
Berggreen,… sei stato come l’acqua di fonte… Chiaro…
Ho compreso il “thread” (che una volta era il conseguirsi delle cose)…
Appena leggo la Scimmia scatta il resoconto.
No @BiriLLo Il tordo di Danimarca, come tutti gli altri suoi cloni, e’ specialista nell’INTORBIDARE le acque e piu’ che un’acqua di fonte e’ un’acqua di fogna.
Mai chiesto una cosa simile, perché non si può condannare un intero popolo per un dittatore così come non si può sterminare un popolo per Hamas. Continui a mentire.Puoi rimettere tutte le conversazioni,le ho guardate pure prima. Se sei onesto riposta tutto e vediamo chi fa la figura di m… Leggi il resto »
Onorevole ammetterlo…
Comunque le dichiarazioni poi di qualcuno sono state squallide…
Nel mio ti apprezzo per avere capito l’errore..
Mi piacerebbe altresì che siano visibili i commenti di Scemonelli e Tonio censurati appositamente da lui.
che continua il senso di questo passato
con una bestia che ha sempre in mente queste cose:
Wei brutto figlio di put.tana falso e disonestino che non , non ci sei solo tu che sai fare qualche screenshot sai??? l’unica cosa che vi è importata dopo la frase di Berggren è stato commentare l’uso del congiuntivo nelle ipotetiche con il vostro sarcasmo da sfigati.Ma andiamo avanti…
Su questa frase di scimunello nessun tuo screenshot GD DISONESTINO???
Ma andiamo avanti….Neighborhhood Bully’ scritta dopo l’invasione israeliana del Libano e l’occupazione di Beirut, durante la quale avviene la strage di Sabra e Chatila..ma tutto ciò non desta un tuo sdegno vedo vero?? sei veramente un misero schi.foso omuncolo. Spera di non incontrare mai la Bestia dal vivo.
No Neighborhood Bully e’ stata da scritta da Bob Dylan tempo dopo il massacro Sabra e Chatila (che furono, tra l’altro, opera dei falangisti cristiani libanesi, non di Israele). Neighborhood Bully fu scritta nel 1983 quando Israele anniento’ il programma militare iracheno di Saddam Hussein [“He (cioe’ Israele) destroyed a… Leggi il resto »
Solamente che Bob Dylan adesso nell’epoca che viviamo,a preso,non solo le distanze dal governo di estrema destra d’Israele,ma lo condanna con fermezza così come tutto il mondo lo condanna a parte Trump che vorrebbe fare dei maxi resort a Gaza Voi sareste processabili come i tuoi simili a Norimberga. Il… Leggi il resto »
Ok perfetto,ti sei dichiarato da solo, ancora pensi che noi 3 siamo la stessa persona. Ciao Tonio, riguardati e ti avevo anche chiesto scusa personalmente per aver usato quella frase,è vero, abominevole in risposta a Musk. Comunque non mi puoi dare del razzista perché non sai cosa faccio nella mia… Leggi il resto »
Penso che lei è un mentitore seriale; anzi è dimostrato.
Tra le altre, tra le tante, vada a…………..insegnare tennis 🙂
Sce me tto,Musk aveva scritto che il Robaldo era talmente brutto che somigliava a Auschwitz,quella era la mia risposta e tra l’altro ho anche chiesto scusa per questo
Tonio è GD… Io non godo per chi ha problemi… Ma lui ne scarica troppi nella chat….
Persona troppo problematica, anche acculturato, forse adhd fase 2
Scimmione era un Cairota già anni fa’ con una cultura superiore… Ho chattato piacevolmente anche con T9 , vi assicuro che sono persone diverse.
Persone diverse che fanno dell’anonimato la loro forza, qualcuno senza fare nomi ha scritto così e così è.
bla bla bla
i concetti sono chiari e sono espressi negli screen. Inutile faccia il tordo con me, non attacca
Ti auguro buona vita,a prescindere da cosa pensi
A me piacerebbe che ognuno scrivesse con un nick solo, come faccio io e come fa @BiriLLo. Mi piacerebbe anche che non si distorcesse quello che uno scrive come per esempio fai tu attribuendomi un invito a “fare in fretta per poi passare in Cisgiordania”. Vorrei anche che tu imparassi… Leggi il resto »
Secondo me, giocherà come terzino sx e all’occorrenza come centrale difensivo.