Dopo aver concluso le visite mediche al centro di Medicina dello Sport l’albanese è arrivato al quartier generale granata per la firma
Manca sempre meno all’ufficialità. Dopo aver ultimato le visite mediche al centro di Medicina dello Sport, Asllani è arrivato al Filadelfia per la firma del contratto.
A seguito della firma, il club granata annuncerà l’arrivo di un nuovo giocatore all’interno della rosa del Torino. Nel quartier generale granata Asllani avrà la possibilità di prendere dimestichezza con l’ambiente in cui si allenerà e conoscere i suoi nuovi compagni di squadra per la prossima stagione.
Ecco il video.
..poi ne parleremo……
Sfortunatamente per la scimmia io Santon lo conosco e ci ho parlato almeno 4 volte, è di Bosco Mesola quindi. È venuto spesso a giocare a tennis al mio paese. Detto questo Santon tombò Ronaldo contro il Real quando Ronaldo era il vero Ronaldo. Poi gli partí il ginocchio e… Leggi il resto »
Prendo atto che quando si fa male Santon e’ colpa del destino, ma quando si fa male Schuurs e’ colpa della societa’.
Quindi se, toccando ferro, Asllani dovesse fallire per problemi fisici, secondo i soliti noti sarebbe un acquisto sbagliato senza appello.
Benvenuto Asllani.. comunque qui è la cairese e non l’inter…e gia ti va bene che Comi non è più nella lista del buffet 🙄🥸