Nelle ultime ore circola sui social un video di Vanoli, che risalirebbe a qualche giorno fa: l’ex allenatore, ancora sotto contratto, ha salutato i tifosi
“Mi è dispiaciuto lasciarvi ma chissà mai, un giorno si potrà tornare. Sempre forza Toro”. Poche parole, ma sentite, pronunciate da Paolo Vanoli in un video che nelle ultime ore sta circolando sui social, condiviso dalla pagina Mondo Granata. In un momento in cui la squadra è sotto accusa per la pessima prestazione di San Siro e per un atteggiamento che ha lasciato i tifosi delusi, ecco le frasi dell’ex allenatore, tra l’altro invocato dopo il ko con l’Inter. Ecco il video:
Allora, massimo rispetto per Vanoli, che ho sempre sostenuto a differenza di molti di quelli che lo invocano ora come esempio di schiena dritta (e pure su questo dovremmo tornare indietro a quello che dicevate fino a 3 mesi fa, ma tranquilli, non sono GD). Sempre roba di tre mesi… Leggi il resto »
Ciao caro, guarda a me Vanoli non dispiaceva,poi con quello che c’è in giro,certo avere un’allenatore top vorrebbe dire che si punta ad alzare l’asticella,ma alla VAGNATESE così non è, quindi per la mia modesta opinione tutta la vita Vanoli,Baroni mi rende ancora più triste solo a guardarlo, di TORO… Leggi il resto »
Corti,mia cugina lazialissima mi ha confermato che le parole di baroni in conferenza erano uguali a quelle dette lo scorso anno. Vanoli è una persona con pregi e difetti,se non altro ha entusiamo e coscienza. Pma esperienza in A IN UN AMBIENTE DIFFICILE,GOVERNATO DA UN IMPOSTORE E RETTO DA ECTOPLASMI,si… Leggi il resto »
Vanoli è riuscito a far giocare decentemente una compagine di brocchi annoiati per trequarti di stagione. Ha sm3rdato con frasi sibilline il TDC e per questo ha pagato. A me ricorda molto Mondonico per lo spirito Toro che indubbiamente ha dentro.
Se non puoi allenare (per ora) torna a giocare che sulla fascia abbiamo bisogno di un giocatore con delle buone idee e dei piedi almeno sufficienti e i tuoi non erano affato male…..