Non si placa la protesta della tifoseria dopo il 5-0 di San Siro: a poche ore dal match di oggi ecco lo striscione affisso fuori dallo stadio
Uno striscione di protesta che campeggia fuori dallo stadio, sotto la tribuna. Un invito a tirare fuori gli attributi o, altrimenti, a lasciare il Torino. Dopo la contestazione di San Siro, la tifoseria granata – in questo caso la firma è quella dei Torino Hooligans – accoglie così la squadra a poche ore dalla sfida contro la Fiorentina. “Squadra e società senza dignità”, si legge. E poi ancora: “Fuori i co***oni o fuori dalla nostra città”.

“Squadra, società e tifosi senza dignità ” mi sembra più completo. Perché tutti sono colpevoli, io compreso.
Lo scrivo da tanto
Maggiore colpevole cairo, poi a seguire tutti siamo colpevoli. Io compreso
…mi sono fermato al 10/15 commento…. metto i puntini sulle “i”…. mi sono beccato 7 mesi con la condizionale all’età di 14 anni per essere stato fermato dopo gli scontri dopo il derby del 07/12/1975 (non ne vado fiero ma è solo per contestualizzare…) e mi sento, oggi, MOLTO PIU’… Leggi il resto »
P.S.: Mi chiamo Mauro GIORDANO e vivo a Roma in Via Monte Santo, 52 (00195), e non ho paura di nessuno 😉
…e nel post sopra l’età lavorativa è 17, So’ boomer e non so perchè non mi lascia modificare il post precedente…
Ciao Mauro, provo a risponderti anche se hai vissuto nel lavoro problematiche ben più importanti rispetto a 22 fessi che corrono dietro a un pallone e 22mila fessi che vanno a vederli e 22milioni di fessi che tifano in Italia. Ma se parliamo di questo, una volta esclusa ovviamente ogni… Leggi il resto »
Grazie, spero non si scateni il solito “rogo” ai multinik, gobbi travestiti etc… Chi sono e dove abito l’ho dichiarato…
Ciao Mauro… Cosa consiglieresti per provare a cambiare questa situazione ? Mi sono trasferito da un annetto da Moncalieri a Torino, prima ero affiliato ad un club di poco conto.. Ora no ma mi interessa capire se esiste una via percorribile e legale per levarsi questo gusto amaro persistente dalla… Leggi il resto »
…io alla mia età diffido, per esperienza, da chi ha soluzioni semplici a problemi complicati…. io non ne ho, solo molte incertezze e nemmeno quelle sono “incrollabili”…. Solo una, scrivere “le peggio cose” ma dietro ad uno schermo “E’ UTILE COME LA FORFORA SU UN CALVO”….
Capisco. Ma le azioni che penso tu ti riferisca non sono percorribili.
Credo tu mi abbia frainteso…. La violenza NON HA MAI PIU’FATTO PARTE DELLA MIA VITA…. Forse , credo e non ho la soluzione “confezionata”, bisognerebbe switchare le nostre convinzioni…. Una volta bastava fare abbastanza “casino” e chi di dovere si spaventava…. Oggi siamo CLIENTI…. ed io che sono commerciale da… Leggi il resto »
Le auguro il meglio dalla vita. Deve avere sofferto ma dimostra di essere uno spirito puro, per quel che se ne può dedurre da qui
…Grazie Tonio1973 e, sempre “puramente”, sappia che non sono sensibile alle “Captatio benevolentiae”…. Se è sincero e non tenta di trascinarmi “da una parte” rispetto all’altra, apprezzo sinceramente le sue considerazioni… 😉
Buonasera, nessun tentativo strano. Ho espresso un sentimento avendo letto un commento tutt’altro che banale.
Buona serata
Ok, così lo accetto… Adesso scendo “in campana”, la partita è cominciata e, nonostante tutto, non ce la faccio a non guardarla….. CON SPERANZA!!!!
Bé sicuramente lei è un VERO TIFOSO DEL TORO,scrive poco ma quando scrive scrive con il cuore,è una persona onesta che ha una vita vissuta molto più di altri,e leggo volentieri quando commenta,sicuramente tanti vecchi tifosi del TORO hanno tanta rabbia dentro che spaccherebbero il mondo per rivedere il TORO,ma… Leggi il resto »
Il sig. Cairo sta tremando dalla paura per questa contestazione fatta di pessime rime. È evidente poi che ora che si apre lo spiraglio della speculazione su stadio e terreni, questo signore non andrebbe via neppure con la cavalleria. Peccato che probabilmente non ha neppure la forza economica per fare… Leggi il resto »