Il Cholito dopo aver deciso l’incontro con la sua rete ha parlato ai microfoni di DAZN per commentare la vittoria del Torino
Il Torino è riuscito nell’impresa di battere i campioni in carica in casa. Il successo dei granata è il primo casalingo del campionato, e tra i vari giocatori a essersi resi protagonisti, Simeone si è distinto come il migliore dell’incontro. Al termine dei 90′ il Cholito ha parlato ai canali di DAZN per commentare la prestazione della squadra: “Per me è stata una partita molto speciale: portare 3 punti a Torino in una partita così difficile. Sono contento perché è stata la prima partita che abbiamo vinto qua, contro la migliore squadra d’Italia, abbiamo fatto una partita da Torino. Al di là del gol sono contento di quello che ho visto“.
“Il tifoso del Torino ha bisogno di vedere una squadra che lotta, l’ambiente oggi era bellissimo: uno stadio intero che ha cercato di difendere il risultato fino alla fine. In campo voglio vincere, difenderò questa maglia fino in fondo come ho sempre fatto: quando giochi con il cuore le cose arrivano sempre”

Bel giocatore e bella persona questi sono i giocatori che oltre a far squadra fanno anche spogliatoio.Spero resti a lungo con noi e magari diventi capitano.
Grande Scimmione!!!!!!
Per me e’ come avere in campo un fratello maggiore!
Simeone come avevo già detto era l’unico motivo che mi aveva fatto dare 5 invece che 4 al mercato 😎 PS Grinta da Toro certo, ma anche tecnica e testa lucida per fare la scelta giusta al momento giusto (vedi appunto il gol di oggi) davvero complimenti e molto fiero… Leggi il resto »