Dopo aver condotto una buona prova, il centrocampista albanese ha rilasciato una serie di dichiarazioni per commentare la vittoria
I granata sono finalmente tornati a esultare all’Olimpico Grande Torino. Il primo gol in Serie A in casa è stato firmato da Simeone, che ha regalato la gioia della prima vittoria casalinga ai tifosi. Oltre al Cholito, anche Asllani si è reso protagonista conducendo un’ottima prova, e al termine della partita ha rilasciato una serie di dichiarazioni ai microfoni di DAZN: “Oggi era importante portare i punti a casa, l’abbiamo cercato, l’abbiamo voluto tutti insieme. C’è stato grande rammarico dopo la Lazio e quindi abbiamo parlato durante la settimana e siamo contenti, infatti guardate il pubblico come è bello. Se i ragazzi dell’Inter sono contenti del risultato mi manderanno qualche messaggio. Gli faccio un in bocca al lupo. Penso a questo Torino, vado a casa molto felice perchĂ© possiamo dire che siamo diventati un grande gruppo”.

Nicolussi e’ un discreto giocatore tanto quanto Asllani.
Dopo tutti gli insulti ad asllani da pparte di quelli che preferivano gobbolussi caviglia, come mai nessuno scrive stanotte su questo topic?
Scrivi scrivi, altri saranno occupati in altre cose,tu scrivi scrivi 🤣. Comunque buona domenica đź‘‹…e datti una regolata con le consonanti.