Il capitano granata dopo aver commentato la vittoria con la sua nazionale ha speso qualche parola sul Torino

Vlasic nella sfida contro il Montenegro si è reso protagonista di una buona prestazione, coronata da un gol nel finale. Al termine dell’incontro, il capitano granata ha parlato a SportMediaset per commentare la buona prova della Croazia: “Abbiamo dimostrato che siamo una squadra forte con una grande mentalità, quando vai 2-0 sotto non è facile, ma abbiamo dominato tutta la partita e alla fine abbiamo vinto, siamo contenti tutti”.

Il croato ha poi commentato la potenzialità della sua nazionale, non dimenticando di spendere qualche parola anche per l’Italia e per il suo rendimento: “Non lo so, noi non siamo tanti, ma abbiamo giocatori sempre forti con una grande mentalità. Devi avere un po’ fortuna per ottenere questi grandi risultati, ma l’Italia è fortissima, deve trovare un po’ equilibrio. Spero che vada al Mondiale, il Paese dove io gioco è sempre nel mio cuore”.

Dalla Croazia al Torino

Dopo le buone prestazioni con la Croazia, Vlasic è ora pronto per rientrare a Torino: “Sono contento che abbiamo vinto due partite, ma adesso ne avremo tante in Serie A. Stiamo facendo bene, ma possiamo fare molto meglio perché abbiamo una squadra forte con giocatori veramente fortissimi”. Il capitano granata ha commentato così la possibilità di raggiungere l’Europa: “Tutti sappiamo che il Torino è un grande club e merita di più. In 11 partite abbiamo giocato contro squadre forti e abbiamo fatto bene, ma possiamo migliorare il gioco, siamo stati più bassi e difensivi per i contropiedi, ma abbiamo qualità per giocare con la palla. Penso che faremo un po’ meglio”.

Il sogno Europa

Il trequartista croato ha detto che la squadra deve ancora crescere e migliorare per riuscire a battere anche le squadre più alla portata: “Contro queste squadre forti stiamo più bassi, giochiamo in contropiede e c’è più spazio quando sono aperte. Quando giochiamo con squadre chiuse, dobbiamo tenere palla e possiamo migliorare tanto”. Vlasic non ha negato che l’Europa può essere un obiettivo a cui i granata possono ambire: “Sì, speriamo, lo spero sempre e sono sempre positivo. Il mio sogno è fare qualcosa con il Torino, voglio fare una grande stagione”.

Nikola Vlasic of Torino FC
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 18-11-2025


30 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ale_maroon79
16 giorni fa

Vlasic in passato ha giocato in diversi paesi tra cui l’Inghilterra, in Premier League. Quindi sa cosa significa essere in un club organizzato e strutturato, che è la precondizione per ottenere qualsivoglia risultato sportivo. Sa benissimo anche che il Torino FC non rientra in questa categoria. Ma per chi ci… Leggi il resto »

Last edited 16 giorni fa by ale_maroon79
Andrea63
16 giorni fa

Il Torino merita ben altro che sta merxa di società che ci appesta da 20 anni, con il suo famoso motto”IO NON TARPO LE ALI A NESSUNO”il problema è che le ha tarpate al club!!!!

Scimmionelli
16 giorni fa
Reply to  Andrea63

Ci meritiamo i Genovesi che secondo te “almeno avevano vinto una coppa Italia”?
O magari ci meritiamo di non avere tra le palle gente come te che non sa un caxxo di Toro?

Berggreen
16 giorni fa
Reply to  Scimmionelli

Calma, Scimm…sei la versione della scimmietta aggressiva, mentre sappiamo tutti che sei docile docile…vuoi che intervenga Birillo?💆

Last edited 16 giorni fa by Berggreen
Scimmionelli
16 giorni fa
Reply to  Berggreen

Non sono aggressivo. Soltanto, se cercano di farmi cadere in trappola e di mettermi in gabbia come un tordo, mi difendo.

Fedelegranata
Fedelegranata
16 giorni fa

Belle frasi ,da effetto , poca sostanza, in realta’. Se volesse potrebbe fare realmente la differenza ,purtroppo non la quasi mai fatta .Poco carattere e troppe parole ,tante potenzialita’ per nulla.

Torino, la solidità ritrovata ora passa dall’esame Como

Nazionali: Njie e Ilkhan titolari con l’Under 21