Non ci sarà l’analisi del tecnico granata in seguito alla pesante sconfitta per 3-0 contro il Genoa a Marassi
Non ci sarà la conferenza stampa di Marco Baroni. Il tecnico granata non parlerà dopo la sconfitta, pesante, 3-0, del Torino a Marassi. Il tecnico del Torino non si è presentato ai microfoni delle televisioni né in conferenza stampa.
La diretta
Ore 16.30 Una classifica che preoccupa, un Torino in caduta libera: per questi motivi la dirigenza sta valutando il possibile esonero di Marco Baroni. Tra le opzioni c’è D’Aversa.
Ore 15.30 Al momento Petrachi, Baroni e la squadra sono nello spogliatoio a Marassi, chiusi a colloquio.
Ore 15.20 Al momento neppure la dirigenza granata si è espressa sulla partita di oggi: si attendono novità nei prossimi minuti.
Ore 15.15 Baroni non parlerà ai microfoni delle televisioni né in conferenza stampa. Questa la decisione della società e del tecnico. Al momento sono in corso valutazioni sul futuro dell’allenatore: a Genova in tribuna era presente Petrachi e Cairo. Proprio in questi minuti sono in corso valutazioni per capire come affrontare la situazione dopo questo risultato.

Ma io in B non ci voglio andare
Concordo con chi ha detto che solo l’ego di Cairo non ha capito che ha scelto l’ennesimo yes man demente… un presidente a cui non frega nulla di Torino del Toro e di chi e’ nato e morira granata.
” ce la giochiamo con tutti “