Torino sconfitto per 3-0 in trasferta contro il Genoa al Ferraris: nel settore ospiti popolato dai tifosi granata scatta la contestazione
Partita pessima quella del Torino a Genova contro il Genoa. Nel settore ospiti scatta la contestazione. I tifosi granata infatti, che continuano e hanno intenzione di continuare la protesta lasciando lo stadio vuoto in casa, sono arrivati in massa al Ferraris registrando il tutto esaurito nel settore dedicato. Ma a fine partita dopo il secco 3-0 sono arrivati i fischi alla squadra e sono continuati i cori contro il presidente Urbano Cairo. La Serie B adesso non è lontana e il Toro è in mezzo al nulla.
Anche i tifosi del Genoa contro Cairo
Non solo: pure i tifosi del Genoa, in nome dell’antico gemellaggio, hanno fatto la loro parte. Dalla gradinata compatto il coro contro Urbano Cairo, invitato a vedere, da parte dei tifosi rossoblĂą.
Il video:
Temo che solo Sorella morte potrĂ liberarci dalle grinfie dell’ Omino di burro, non vedo altre vie d’ uscita…
Eccolo…un articolo granata con i tifosi genovesi, splendido!
Quel gobbo di Jones è già passato ad inzozzare la chat? PDM è grazie a quelli come te se il Toro è in questo stato. Vai a leccare il c*lo al tuo presidente testa di c.