Il centrocampista uruguaiano è attenzionato anche dalla squadra spagnola che lo segue da prima del Torino

Il Torino continua a guardarsi intorno per rinforzare la rosa del Torino di Abate e, in particolare, il centrocampo. A tal proposito è stato individuato Facundo Bernal, centrocampista uruguaiano classe 2003 del Fulminense, finito sotto il mirino del Torino negli ultimi giorni. Tuttavia, il mediano è seguito anche dal Betis Siviglia che è sulle tracce del giocatore da più tempo della società granata. Inoltre, la squadra spagnola, 21 anni dopo l’ultima volta, si è qualificata alla prossima Champions League, grazie al quinto posto ottenuto in campionato. Questo sarà sicuramente un aspetto chiave nella trattativa del calciatore, la cui volontà di giocare in un contesto europeo sarà determinante.

Gianluca Petrachi
Gianluca Petrachi, ds
TAG:
calciomercato slider

ultimo aggiornamento: 26-06-2026


Iscriviti
Notificami
6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Fedelegranata
Fedelegranata
29 minuti fa

Volevo solo comunicare al pagliaccio che non rinnovero’ l’abbonamento al suo circo . Perche’ lo spettacolo e sempre uguale anzi peggiora ogni anno. Cairo vattene imbonitore da 4 soldi.

Last edited 28 minuti fa by Fedelegranata
Policano
Policano
45 minuti fa

Felice carriera al Betis. Cairo mettiti a suonare la chitarra nelle piazze che magari qualche spicciolo lo tiri su…

Berggreen
1 ora fa

Il Betis cosa? Ma vuoi mettere la notorietà della Cairese: celebre aldilà dell’ Atlantico,col presiniente finito addirittura sul New York Times.

Calciomercato Torino, Cancellieri nel mirino: dove giocherebbe con Abate

UFFICIALE: Seck riscattato a titolo definitivo dal Partizan