Dopo una lunga trattativa, Torino e Spezia hanno trovato l’accordo per il trasferimento di Diego Mascardi in granata

Dopo una telenovela durata un mese e mezzo, Diego Mascardi sembra essere piĂą che mai vicino a vestire la maglia granata. Al termine di una lunga trattiva, iniziata i primi giorni di giugno, il Torino ha finalmente trovato l’accordo definitivo con lo Spezia per l’acquisto del portiere classe 2006, che approderĂ  nel capoluogo piemontese per una cifra totale, con bonus compresi, di poco inferiore ai 2 milioni di Euro. Decisivo il passo indietro della societĂ  granata, che ha inserito una percentuale sulla futura rivendita andando in contro alle richieste dello Spezia che, come ribadito dal ds Angelozzi, non ha intenzione di svendere i suoi giocatori.

Dunque, in attesa di capire quale sarĂ  il nuovo titolare tra i pali della porta granata, è in dirittura d’arrivo dallo Spezia il giovane estremo difensore, la cui permanenza al Torino sarĂ  valutata piĂą avanti.

Gianluca Petrachi
Gianluca Petrachi
TAG:
calciomercato slider

ultimo aggiornamento: 14-07-2026


Iscriviti
Notificami
18 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Robilant1959!
22 minuti fa

Tutte le stelle sono tramontate: Perri Masion, Terry Gill-ian, Vittorio Gassaman, però li sento forti sul mascardino in umido. Che volete, siamo un popolo di buongustai.

Dante
Dante
47 minuti fa

Ennesimo prodotto della fertile terra Apuana, precisamente Carrara. Nelle giovanili ha sempre giocato con ragazzi di due anni piĂą grandi di lui, testa sulle spalle e ragazzo per bene. Chi ha giocato con lui lo definisce fortissimo

Kawasaki77
21 minuti fa
Reply to  Dante

Azz

Cairo la peggior disgrazia dopo Superga
Reply to  Dante

Giocava con quelli più grandi perché mancava gente, faceva anche il portiere volante

Torquemada
37 secondi fa
Reply to  Dante

inutile fare commenti tecnici o commenti seri…..

solo kaga e i suoi buldog capiscono tutto…..

cari53
cari53
54 minuti fa

Spezia Juve Stabia ……. Inchia che mercato
L Europa nn ci sfugge …..

Calciomercato Torino: appuntamento per Giorgini