Il Torino a pronto ad accogliere il suo nuovo centrocampista: Kian Fitz-Jim, l’olandese è atteso a Torino in giornata
Il Torino continua a muoversi sul mercato, pizzando un altro colpo in prospettiva: i granata hanno chiuso per Kian Fitz-Jim, centrocampista olandese. Il giocatore, classe 2003 arriva dall’Ajax. L’operazione è stata chiusa, i granata pagheranno 2,5 milioni all’Ajax, che si riserverà anche il 5% sulla futura rivendita. Fitz-Jim è atteso oggi a Torino, dove svolgerà le visite mediche prima di firmare il contratto, che dovrebbe essere un triennale, con opzione sul quarto anno, dunque fino al 2030.
Prende forma il nuovo Torino
Dopo aver chiuso i due centrali, Comuzzo e Comert, il Torino non ha perso tempo, cercando rinforzi per il centrocampo. La scelta di Petrachi è ricaduta su Fitz-Jim, classe 2003 che nelle ultime stagione è cresciuto, nonostante l’ultima annata non sia stata particolarmente entusiasmante. Ora è pronto per lui un nuovo capitolo della sua carriera: il Torino. Il giocatore è atteso in giornata a Torino. Il nuovo Toro inizia a prendere forma, con Petrachi che sta lavorando per dare ad Abate la miglior rosa possibile su cui lavorare.

Un classe 2003 che arriva dall’Ajax e costa 2,5 milioni…beh se consideriamo che Ilkhan è valutato 6 milioni e Gineitis 5,5 milioni…più o meno abbiamo già l’idea del tipo di calciatore preso…
Si’, ma KFJ aveva solo piu’ un anno di contratto con l’Ajax (scadenza: Giugno 1927). Quindi o lo vendevano adesso o da Gennaio avrebbe potuto accasarsi a parametro zero. Gineitis, per dire, scade nel 2030 ed anche su Ilkhan, mi pare, c’e’ un’opzione della societa’ per l’estensione del contratto oltre… Leggi il resto »
Detto cio’, KFJ sembra la fotocopia di Ilkhan. Quindi o Abate ha chiesto anche una riserva per questo profilo oltre al titolare, oppure Ilkhan e’ destinato a partire.
bene vedremo come se la cava in Italia SFT
Viene solo per te. Da quando si è sparsa la voce che stai cercando giovani stalloni,si sono messi in marcia dall’ Olanda centinaia di Fuxia. Questo è solo il primo. Intanto accontentati del fantino,poi arriveranno i baio.
Anch’io mi sono permesso di guardare qualche video su YouTube. È certamente poco indicativo, però non ci vedo il suo fisico leggero a reggere la mediana. Figuriamoci in serie A