Mihajlovic perde un pezzo in difesa: contusione alla coscia sinistra per il centrale difensivo del Toro. Domani pomeriggio la rifinitura

Arrivano brutte notizie dall’infermeria granata. Il Toro, infatti, perde un altro giocatore in vista della sfida di domenica prossima contro la Sampdoria: a farsi male è infatti Cesare Bovo, che ha subito una contusione alla coscia sinistra, la cui entitĂ  verrĂ  valutata nei prossimi giorni. Dopo Obi, quindi, Mihajlovic dovrĂ  fare a meno anche di un altro giocatore, per la sfida contro i blucerchiati.

Il Toro, oggi pomeriggio, si è allenato in Sisport e ha provato le tattiche da adottare contro la squadra allenata da Giampaolo. Domani pomeriggio si terrà il classico lavoro di rifinitura, prima della partenza per Genova dove la squadra pernotterà per il consueto ritiro pre gara.


23 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giankjc (piĂą Toro e meno guinzagli&collari)

Vero. Però…però tutti quelli che erano titolari da noi (o che hanno scelto napoli invece che Torino), da loro fanno panca. Quelli che da loro fanno e facevano panca, da noi sono titolari. SarĂ  una differenza da considerare se poi alla fine i partenopei si giocano e si battono x… Leggi il resto »

deankeatonbig
deankeatonbig
9 anni fa

Il fenomeno è stato Cairo a rifilare sto pacco di zingaro a “Er Pomata” e farselo pagare a peso d’oro…

puliciclone
9 anni fa

Sto guardando napoli inter…è entrato quel gobbo di giacchetta da 11 minuti e incredibilmente…ancora deve toccare il primo pallone… invece merdimovic…è a scaldare la panchina…KE FENOMENI…sia loro e chi li ha consigliati.
F.V.C.G.

Orsato-Toro: l’ultima volta fu a Marassi nella “Caporetto” col Genoa

Sampdoria-Torino: a febbraio Belotti salvò i granata all’ultimo respiro