Al termine di Torino-Genoa Afriyie Acquah ha accusato un fastidio ai flessori: le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni
In casa Toro è tornato il sorriso dopo l’1-0 al Genoa che ha consentito di interrompere la striscia di tre sconfitte consecutive e di scavalcare la Fiorentina in classifica. L’unico calciatore granata che non può essere totalmente felice è Afriyie Acquah. Il centrocampista, entrato in campo nel finale al posto di Benassi, dopo il triplice fischio di Maresca ha infatti accusato un fastidio ai flessori della coscia sinistra: nei prossimi giorni, alla ripresa degli allenamenti che è fissata per il 29 dicembre, verranno valutate le condizioni del centrocampista ghanese.
@old , ho risposto sotto al tuo commento su Moretti , pregandoti di non dare un senso non corretto ai miei post , cercando sempre di non trascendere se qualcuno fa delle affermazioni che non ti garbano . Ed a insulti , io rispondo con il buon senso .
bravo Dutur una vera lezione di stile, mi hai convinto…
Dove sono finiti Lovi ( vabbè lo sento su watts up ), Pacione…Vale54…quelli con cui valeva la pena discutere in sostanza….
adesso che leggo meglio e prendo confidenza con il sito..(.una volta commentavo quotidianamente, adesso 2 volte l’anno)…Dutur…non stiamo facendo paragoni con lo stipendio di Moretti, il tuo e il mio….sono altri quelli da cacciare prima di Moretti e di spazio ne avanzerebbe a iosa…mi ha irritato vederlo considerato alla stregua… Leggi il resto »
RDS…sono d’accordo ma se leggi bene c’è scritto che non si diventa istituto di beneficenza o si strappano contratti a vita per meriti acquisiti, mi incazzo solo a leggere commenti che trattano un giocatore esemplare alla stregua di perdaballe
Comunque abbiamo 3 – 4 elementi in rosa (che colpe non le hanno), che basta che fanno le scale e si rompono o di stirano.
Da cercare di vendere al mercatino di Gennaio!