Probabile formazione Torino / Ballottaggio Castan-Moretti in difesa: favorito il secondo per una maglia da titolare dopo l’influenza avuta dal brasiliano

Quella con il Sassuolo potrebbe essere la partita dell’esordio ufficiale di Juan Manuel Iturbe con la maglia del Torino. L’attaccante paraguaiano, arrivato in settimana dalla Roma, è stato giĂ  inserito nell’elenco dei convocati da parte di Mihajlovic e al Mapei Stadium potrebbe essere in campo. Non dall’inizio però: Iturbe, infatti, si accomoderĂ  almeno inizialmente in panchina pronto a subentrare a partita in corsa. In attacco, ai lati del confermatissimo Belotti, ci saranno gli altri due ex romanisti: Falque sulla destra e Ljajic sulla sinistra.

Per la prima partita ufficiale del 2017 Mihajlovic non cambierĂ  il modulo del suo Torino che giocherĂ  con il consueto 4-3-3. L’unico dubbio che ha il tecnico granata è chi schierare in difesa tra Castan e Moretti: il brasiliano in settimana non ha mai potuto allenarsi con regolaritĂ  a causa della febbre, per questo motivo ad essere favorito per una maglia da titolare è l’italiano. Mihajlovic scioglierĂ  però gli ultimi dubbi solamente domani, dopo aver valutato le condizioni di salute del brasiliano. A completare la linea difensiva davanti a Hart saranno poi Zappacosta, Rossettini e Barreca. Per quanto riguarda il centrocampo, Mihajlovic deve fare a meno di Acquah (impegnato con il suo Ghana nella Coppa d’Africa) e di Vives (che presto potrebbe lasciare Torino per trasferirsi alla Pro Vercelli): il tecnico schiererĂ  dunque Benassi, Valdiofiori e Baselli, che ha da poco recuperato dall’influenza, mentre in panchina potrĂ  contare sui soli Lukic e Obi.

Probabile formazione Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Falque, Belotti, Ljajic. A disp. Padelli, Cucchietti, De Silvestri, Ajeti, Castan, Avelar, Obi, Lukic, Martinez, Iturbe, Boyé, Maxi Lopez. All. Mihajlovic.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Acquah, Gustafson, Molinaro.


22 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
asterix
asterix
8 anni fa

GiocherĂ  Obi.

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)

certo che se Castan e’ in dubbio per via della febbre in settimana, mi immagino Baselli con lo stesso problema. Si appoggera’ a valdifiori (nel senso che lo usera’ come stampella).

Sergio (Plasticone69)

Mi chiedo come fai a rompere i Maroni per 2 anni e alla fine a farti comprare per 27 milioni uno che poi giudichi inadatto al tuo calcio, ma che fenomeni a Napoli, quasi come quello che compra carlao ??

Toro, i convocati di Mihajlovic: prima chiamata per Iturbe, torna Avelar

Aquilani è pronto al debutto, chance per Matri