22 giocatori per la sfida di domani contro gli orobici. Il Torino recupera in extremis il difensore, torna anche Vives. Fuori Maxi Lopez e Martinez
Sono 22 i giocatori che Sinisa Mihajlovic ha deciso di convocare per la sfida di domani contro l’Atalanta, in programma per le 12.30. Non ci sono particolari sorprese in casa granata, se non che, alla fine, Castan è riuscito a recuperare e a essere integrato nel gruppo (fuori invece Carlao). Restano i problemi numerici in difesa, e anche a centrocampo, dove Giuseppe Vives è rientrato: sarà l’ultima convocazione per il giocatore, che lunedì diventerà della Pro Vercelli.
In attacco, invece, due le assenze: non ci sono Martinez, che sta per passare all’Atlanta, e nemmeno Maxi Lopez. “Non è cambiato nulla” ha dichiarato Mihajlovic in conferenza stampa, a proposito dell’argentino, che infatti non è stato convocato, come già avvenuto per la sfida con il Bologna. Presenti i giovani Cucchietti e De Luca.
Ecco l’elenco dei convocati del Torino:
Portieri: Tommaso CUCCHIETTI, Joe HART, Daniele PADELLI
Difensori: Arlind AJETI, Antonio BARRECA, Leandro CASTAN, Lorenzo DE SILVESTRI, Emiliano MORETTI, Luca ROSSETTINI
Centrocampisti: Daniele BASELLI, Marco BENASSI, Samuel GUSTAFSON, Sasa LUKIC, Joel OBI, Mirko VALDIFIORI, Giuseppe VIVES
Attaccanti: Andrea BELOTTI, Lucas BOYE’, Manuel DE LUCA, Iago FALQUE, Juan ITURBE, Adem LJAJIC
Che bello ogni tanto ripassare di qui e vedere che le lamentine son sempre sul pezzo.
#CAIROREGALAILTORINO
fuori Maxi e dentro Vives ……cose incomprensibili in tale scelta !!
Si parla di circa 45 milioni di tesoretto e continuiamo a sfoltire senza rimpiazzare, sinceramente comincio a essere stufo.