Il presidente Cairo e il ds Petrachi avranno tempo fino alle ore 23 per mettere a disposizione di Mihajlovic qualche nuovo calciatore
Sta per chiudersi la sessione invernale del calciomercato. Le varie societĂ italiane avranno tempo fino alle 23 per mettere a segno gli ultimi colpi in entrata, per quanto riguarda le cessioni all’estero il discorso è invece differente: anche nei prossimi giorni il Toro e le altre squadre potranno vendere i propri giocatori alle squadre di nazioni dove il mercato è ancora aperte. Tra queste ci sono anche gli Stati Uniti, prossima meta di Josef Martinez.
In queste ultime ore di mercato Cairo e Petrachi proveranno a regalare a Mihajlovic il centrocampista tanto desiderato dal tecnico. L’obiettivo numero uno è l’argentino del Chievo Verna Lucas Castro, ma i dirigenti granata continuano a seguire anche al ghanese Godfred Donsah del Bologna. Nelle ultime ore si sta facendo però largo un nuovo nome: Zinedine Machach, centrocampista francese classe 1996 di proprietĂ del Tolosa attualmente in prestito all’Olympique Marsiglia. I dirigente granata proveranno a portarlo a Torino quest’oggi, se non ci dovessero riuscire i discorsi sarebbero rimandati per giugno. Per quanto riguarda il mercato in uscita, oltre a Josef Martinez, salvo improvvise offerte non dovrebbe partire nessun altro giocatore tra quelli che compongono l’attuale rosa granata.
non comprendo perchĂ© non si potrebbe contestare al FILA. SE CE UNA PERSONA CHE NN DEVE RPESENZAIRE ALLA INAUGURAZIONE DEL FILA QUESTA è CAIRO ( ed anche il suo mafioso lacchè) Niente di piĂą lontano può esistere dalla cultura dallo spirito e dalla storia che trasmette ilo nostro tempio ;… Leggi il resto »
Il lancio delle monetine lo eviterei, tuttavia amplificarei al massimo i fischi. Immagina il Luogo tra i palazzi e il chiasso assordante di migliaia di persone: urlare di gioia per ore e fischiare il momento che tenterĂ di parlare. Banconote da 5€ per restituirgli la miseria (a rate) che a… Leggi il resto »
Vendi accattone, vendi tutti e libera il Toro
non ho piĂą parole per questo lurido pezzente che ci ha regalato 12 anni di niente..