Il presidente Cairo e il ds Petrachi avranno tempo fino alle ore 23 per mettere a disposizione di Mihajlovic qualche nuovo calciatore

Sta per chiudersi la sessione invernale del calciomercato. Le varie societĂ  italiane avranno tempo fino alle 23 per mettere a segno gli ultimi colpi in entrata, per quanto riguarda le cessioni all’estero il discorso è invece differente: anche nei prossimi giorni il Toro e le altre squadre potranno vendere i propri giocatori alle squadre di nazioni dove il mercato è ancora aperte. Tra queste ci sono anche gli Stati Uniti, prossima meta di Josef Martinez.

In queste ultime ore di mercato Cairo e Petrachi proveranno a regalare a Mihajlovic il centrocampista tanto desiderato dal tecnico. L’obiettivo numero uno è l’argentino del Chievo Verna Lucas Castro, ma i dirigenti granata continuano a seguire anche al ghanese Godfred Donsah del Bologna. Nelle ultime ore si sta facendo però largo un nuovo nome: Zinedine Machach, centrocampista francese classe 1996 di proprietĂ  del Tolosa attualmente in prestito all’Olympique Marsiglia. I dirigente granata proveranno a portarlo a Torino quest’oggi, se non ci dovessero riuscire i discorsi sarebbero rimandati per giugno. Per quanto riguarda il mercato in uscita, oltre a Josef Martinez, salvo improvvise offerte non dovrebbe partire nessun altro giocatore tra quelli che compongono l’attuale rosa granata.


109 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
abc1960
abc1960
8 anni fa

non comprendo perchĂ© non si potrebbe contestare al FILA. SE CE UNA PERSONA CHE NN DEVE RPESENZAIRE ALLA INAUGURAZIONE DEL FILA QUESTA è CAIRO ( ed anche il suo mafioso lacchè) Niente di piĂą lontano può esistere dalla cultura dallo spirito e dalla storia che trasmette ilo nostro tempio ;… Leggi il resto »

Giankjc (piĂą Toro e meno guinzagli&collari)
Reply to  abc1960

Il lancio delle monetine lo eviterei, tuttavia amplificarei al massimo i fischi. Immagina il Luogo tra i palazzi e il chiasso assordante di migliaia di persone: urlare di gioia per ore e fischiare il momento che tenterĂ  di parlare. Banconote da 5€ per restituirgli la miseria (a rate) che a… Leggi il resto »

AT72
AT72
8 anni fa

Vendi accattone, vendi tutti e libera il Toro

AT72
AT72
8 anni fa

non ho piĂą parole per questo lurido pezzente che ci ha regalato 12 anni di niente..

Torino, dal calciomercato un tesoretto: meno di 48 ore per investirlo

Calciomercato Torino: Gaston Silva può restare al Granada