Sondaggio / Per il 69% del lettori di Toro.it sono stati gli errori dei singoli giocatori a determinare il risultato della partita di Empoli
Il pareggio con il quale è terminata la partita di domenica al Castellani tra Empoli e Torino è figlio degli errori dei singoli calciatori granata: è questo ciò che pensa la grande maggioranza del lettori di Toro.it che hanno partecipato al nostro sondaggio. Per ben il 69%, infatti, la mancata vittoria non è imputabile alle scelte di Sinisa Mihajlovic o alla bravura degli avversari ma solamente agli errori, dal retropassaggio azzardato di Ajeti al rigore sbagliato da Falque, dei giocatori del Torino.
Di parere differente è invece il 20% dei partecipanti al sondaggio che ha dato le colpe dell’1-1 del Castellani alle scelte effettuate da Sinisa Mihajlovic. Infine, per l’11% il Toro non ha vinto, ma si è dovuto accontentare del pareggio, a causa degli episodi sfavorevoli.
Votare, PER ME, un sondaggio dovrebbe in palese, a TNT lo faccio così.
Se un giocatore sbaglia un rigore e l’altro passa il pallone ad un avversario davanti al portiere le colpe sono chiaramente individuali, altrimenti potremmo dire che è colpa della pozzanghera se non abbiamo vinto domenica…
Lo avevo già notato in diretta che Iago era da solo nei pressi dell’area, ma la foto del rigore conferma inequivocabilmente che ognuno va per i fatti propri. Ed in questo caso deve intervenire, prima ancora che lo faccia l’allenatore, la società, in modo deciso e chiaro, mettendo tutti i… Leggi il resto »