De Laurentiis non dimentica Mazzarri: “Secondi anche con lui”

10
De Laurentiis Napoli

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato della stagione del suo club e dei risultati di Sarri: “Mazzarri è arrivato secondo con giocatori di minor livello”

E’ un Aurelio De Laurentiis in grande spolvero quello che commenta in conferenza stampa la stagione del suo Napoli. Contro il Torino, la squadra di Maurizio Sarri ha segnato la resa definitiva per il sogno Scudetto, ormai conquistato dalla Juventus. Un secondo posto commentato con una battuta dal presidente azzurro che dimostra di non aver dimenticato i risultati di Walter Mazzarri, attuale tecnico granata, sulla panchina partenopea: “Sarri ha ottenuto grandi risultati e mi auguro che rimanga. Ha costruito un bel modulo, esaltato anche all’estero. Ma noi vincevamo anche prima, con giocatori di minor livello e stipendi di un terzo inferiori. Siamo arrivati secondi anche con Mazzarri e Benitez…”.

De Laurentiis lancia la stoccata sullo Scudetto: “Ci hanno rubato otto punti”

Meno sei in classifica rispetto alla Juventus e scudetto più che virtualmente nelle mani dei bianconeri. Ma De Laurentiis non ci sta. Qualche errore arbitrale non gli è andato giù. E in conferenza stampa parla così: “Quest’anno purtroppo non siamo riusciti a vincere, abbiamo fatto i preliminari e al termine della stagione avevamo finito la benzina. La distanza con la Juve al momento è di 6 punti, mentre ce ne sono stati rubati 8. Ora proviamo a vincere le ultime due partite, così da poter dire ‘strunz’ a chi ha creato questo casino, di modo che l’anno prossimo questo ‘strunz’ non lo crei. Lo Scudetto è del Napoli e che ce l’hanno levato. Chi? Qualcuno dell’organizzazione, il non applicare il VAR, il comportamento discutibile arbitrale. Ce li hanno tolti o no questi punti? O non lo dite per paura. Il problema dell’Italia è anche il silenzio”.

più nuovi più vecchi
Notificami
Granata Inside
Utente
Granata Inside

E ti credo che rimpiange Mazzarri: con lui aveva un monte ingaggi molto più esiguo, ma nonostante la rosa fosse un attimino meno competitiva e tutti i giocatori praticamente esordienti in palcoscenici di un certo spessore, sono riusciti a fare un ciclo straordinario vincendo una Coppa Italia contro la Juve… Leggi il resto »

Giankjc (una testa di ghisa si fida solo di soldatini dai piedi di ferro)
Utente
Giankjc (una testa di ghisa si fida solo di soldatini dai piedi di ferro)

Mi sarebbe piaciuto fare la metà delle figure barbine che ha fatto il naples.

Vegeta
Utente
Vegeta

Prima volta nella vita che sono d’accordo con De Lamentis…

Roland
Utente
Roland

Comunque è un simpaticone. Doveva fare il comico invece che il produttore di film.