Altro che Ibrahimovic: Martinez incoronato miglior giocatore della MLS

di Andrea Flora - 6 Dicembre 2018

Josef Martinez è stato eletto miglior giocatore della MLS: l’ex granata supera Ibrahimovic e Rooney grazie alla sua stagione con l’Atlanta United

L’ex granata Josef Martinez è stato eletto miglior giocatore della stagione in MLS: l’attaccante dell’Atlanta United ha siglato 31 reti in 34 gare disputate e in questa classifica ha quindi superato due colossi del calcio del calibro di Zlatan Ibrahimovic e Wayne Rooney. Il venticinquenne venezuelano – che con il Torino ha passato due stagioni e mezzo siglando 7 reti in Serie A e 2 in Europa League – alla sua seconda esperienza nel campionato americano ha superato la concorrenza di due mostri sacri del calcio europeo andati a terminare la propria carriera oltre oceano come Rooney e Ibrahimovic segnando a raffica. Martinez ha preceduto Miguel Almiron e Ibrahimovic, quarto Rooney: è il primo venezuelano a riuscire nell’impresa.

Martinez, al Toro non ha lasciato il segno

Miglior marcatore ed MVP della stagione, Martinez si appresta a portare la formazione allenata dal Tata Martino alla vittoria del titolo MLS questa domenica in finale contro i Portland Timbers.

Un salto di qualità per la punta ex granata, che al Toro non è mai riuscita a lasciare veramente il segno nel corso della sua permanenza.

più nuovi più vecchi
Notificami
Robin
Utente
Robin

Questo con tdg non avrebbe nemmeno visto il Filadelfia in cartolina, ringrazi i due predecessori se qualche partita in Italia l’ha giocata…la MLS la sua giusta dimensione anche se penso che al circo Togni avrebbe fatto ancora meglio.

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Utente
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Figurati con TDG…..😂😂😂😂😂
Uno che, al massimo, ha fatto esordire…..Burdisso.

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Utente
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

In effetti era una gran pippä e, anzi, qualcuno gli ha persino concesso fin troppe possibilità. Se poi si analizza il suo impiego nel gioco “slow motion” del tiki-tiki-tuka-tuka, applicato da Iapino-Ventura, allora si può intravedere l’anticalcio totale.
Barreto jr.

Zaccarelli
Utente
Zaccarelli

Béh.. veloce é veloce, forse per Noi era troppo veloce ( sembrava Beep Beep inseguito da Willy il coyote) però la porta non la centrava mai. Cairo e petracchius sono riusciti pure a guadagnarci qualcosa. Forse forse in alcune situazioni sarebbe potuto servire, però poca intelligenza tattica , spesso la… Leggi il resto »