Mihajlovic torna in cura: salterà il Brescia

di Veronica Guariso - 9 Settembre 2019

Sinisa Mihajlovic ha ripreso oggi il ciclo di cure contro la leucemia e salta Brescia-Bologna. La risposta al trattamento è stata positiva sino a qui

Continua la lotta di Sinisa Mihajlovic contro la brutta malattia che lo ha colpito ed è stata scoperta nel corso dell’estate: la leucemia. Concluso il primo ciclo di cure, sembrerebbe che il suo corpo abbia risposto bene al trattamento, secondo quanto riportato sul report divulgato dall’ospedale dov’è in cura. Oggi ha cominciato il secondo ciclo, che lo debiliterà e gli impedirà di stare in panchina nella sfida tra il Brescia ed il suo Bologna. Nelle prime due partite di campionato, da vero leone, ha resistito e ha voluto stare accanto ad i suoi (a sorpresa col Verona aveva guidato la squadra dalla panchina lasciando momentaneamente la struttura bolognese), lottando assieme a loro con tutte le sue forze.

Un po’ di riposo per Mihajlovic a cure in corso

Mollare non è mai neanche balenato per un istante nella mente di Mihajlovic, che ora dovrà continuare a tenere duro e combattere su due fronti: il campo e la salute. La sua malattia lo sta mettendo a dura prova, ma per ora la prima battaglia è stata vinta dal tecnico serbo. Non è sufficiente ad uscire vittoriosi dalla guerra ed i trattamenti ripresi lo dimostrano. I risultati sono però stati positivi sin qui, così some quelli ottenuti dai rossoblu, che hanno ottenuto 4 punti in due partite.

E’ importante per Sinisa stare a riposo e recuperare le forze dopo il dispendio di energie avuto nelle scorse settimane. Solo così potrà vincere su ogni fronte.

più nuovi più vecchi
Notificami
TorinoGranata (ex GD) contento ma non accontentista!
Utente
TorinoGranata (ex GD) contento ma non accontentista!

mi piacevi come calciatore. non mi piaci assolutamente come mister. mi piaci da morire per come affronti da uomo questa pagina di vita durissima. forza! e un abbraccio anche agli altri malati . meno sotto i riflettori ma sempre e comunque impegnati in una lotta durissima. a insegnarci che le… Leggi il resto »

fringomax
Utente
fringomax

Sei un esempio bravissimo sinisa

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Utente
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

SFM
Sempre Forza Mister