Il patron granata si aggiudica il prestigioso riconoscimento: domani sera la premiazione al teatro Verdi di Montecatini Terme
Urbano Cairo verrà insignito del prestigioso Trofeo Maestrelli, assegnato in riferimento alla stagione sportiva 2015-2016. Con lui verranno premiati anche il neo allenatore del Nantes Claudio Ranieri per la vittoria del campionato inglese con il Leicester e Fabio Grosso, come miglior allenatore del settore giovanile italiano. Riconoscimenti speciali anche per il direttore generale del Sassuolo Giovanni Carnevali, per il ct della Nazionale Under 20 Alberico Evani, fresco di medaglia di bronzo ai Mondiali di categoria e ai giornalisti Enzo Baldini (Rai) e Antonio Barillà (Corriere dello Sport). La premiazione è in programma per domani sera al teatro Verdi di Montecatini Terme.
Il bello è che il premio si riferisce alla stagione 2015-16 quella del 12° posto per capirsi e in nessun articolo si trova la motivazione per cui è stato assegnato.
Gli manca solo il prestigioso premio “Vanna Marchi come miglior banditore d’asta”, in corsa lui e Giorgio Mastrota.
E’ uno scherzo ,dai…