Furto nel negozio degli Insuperabili a Torino: il sostegno di De Silvestri

di Francesco Vittonetto - 19 Febbraio 2019

Nella notte furto nella sede del negozio degli Insuperabili, l’associazione sostenuta tra gli altri anche da diversi calciatori del Torino

“Rubare all’Insuperabili Shop può avere delle ripercussioni non solo per il negozio in se, ma per tutta una struttura che con enormi sforzi quotidiani cerca di arrivare a fine stagione nel miglior modo possibile”, scrive su Facebook il presidente degli “Insuperabili” Davide Leonardi. Nella notte il negozio dell’associazione che, attraverso il calcio, mira ad integrare nella società i ragazzi con disabilità è stato svaligiato: “Non sono tanto dispiaciuto per il materiale rubato o per i mobili danneggiati…lo sono però, per Michela, Greta, Giovanni, Nicholas, Fabrizio, Edoardo, Alberto, Lorenzo, Umberto, Simone e tutti gli altri nostri ragazzi che lavorano all’interno dell’Insuperabili Shop e che quotidianamente lo curano con la stessa premura di chi cura qualcosa che ama profondamente”, continua Leonardi nel suo messaggio sui social.

De Silvestri sostiene gli Insuperabili: “Forza!”

Immediatamente è arrivato il sostegno di uno dei tanti testimonial del progetto, il calciatore granata Lorenzo De Silvestri che, assieme tra gli altri a Baselli e Izzo, ha spesso presenziato e sostenuto le iniziative dell’associazione: “Forza”, ha scritto in una storia Instagram il terzino granata, condividendo il messaggio del presidente. Un duro colpo, per tutti gli Insuperabili. Ma Leonardi assicura: “Ne usciremo come sempre tutti insieme con molto impegno e con il sorriso!”. 

più nuovi più vecchi
Notificami
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
Utente
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Che tristezza……..

Mimmo75
Ospite
Mimmo75

Urbano Cairo ha l’ennesima occasione per fare qualcosa di granata.

GranataDentro
Utente
GranataDentro

Non solo lui. Anche i giocatori. Credo ne abbiano le capacità economiche!!

Robin
Utente
Robin

Avesse a fallire a farlo da solo.

rotor
Utente
rotor

Ma non avete propio qualcosa di piu’ interessante da scrivere ?

gpt71
Utente
gpt71

Un bel tacer un fu mai scritto

madde71
Utente
madde71

gesti cosi posson farli solo scarti di umanita’ che camminano